1.     Mi trovi su: Homepage #4942315
    Il livello è veramente bello tosto, pieno di trappole, spuntoni, palle rotolanti e chi più ne ha più ne metta.... peccato che ci siano alcuni problemi tipo scendere nei baratri da cui non si risale, un bag nella casetta dello scheletro che mostra, dopo una flyby, la stessa casetta priva di alcune textures.... insomma... secondo me, come al solito, ci si è lasciati prendere dalla fretta e non si è testato a dovere... peccato... il livello avrebbe sicuramente meritato di più perchè il gioco è molto ben congegnato, articolato, impegnativo al punto giusto :approved: L'ambiente presenta alcune "spigolature" nella costruzione ma è molto fascinoso e l'illuminazione mi sembra molto buona :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4942357
    Prima del dolce ..posto questo screen.. ho recuperato la chiave dopo il cancello a tempo.

Non è semplice tornare nella zona iniziale per andare ad usare la chiave.

Sono in un corridoio con botole trappola lava e spunzoni alla fine.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4942429
    Premetto che me lo sono scaricato e lo sto giocando sul pc con xp, dato che su quello con Vista il trlm non c'è verso di installarlo (no, neanche con il multi language per vista, chiaro?)
    Tornando al livello, quindi il primo segreto sarebbe il revolver? Allora mi tocca ricominciare daccapo perchè me lo sono perso. Cominciamo bene!!!
    Quando ritornerò qui, al fondo ci sono delle punte e a destra un'apertura, come faccio ad arrivarci?
    Lara Croft veterano
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4942452
    Roberto70 ha scritto: 
    Quando ritornerò qui, al fondo ci sono delle punte e a destra un'apertura, come faccio ad arrivarci?

Scendi quasi tutto a destra appena passi la trave fai un salto solo ALT e direzione destra.

Intanto ho recuperato ,dopo il corridoio lava e spuntoni, la torcia che serve per
    attivare una cosa .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Back to Basic 2009 :CURSE OF EMPTY WAD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina