1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4942296
    Salve.
    Ultimamente ho notato un lieve rallentamento della riproduzione di giochi e di giochi flash. Mi spiego.
    Praticamente quando gioco a Metin2, spesso va a tratti (non ditemi che è il mio PC non ce la fa perchè quando lo istallai l' anno scorso mi funzionava alla perfezione, senz' alcun rallentamento).
    Se gioco a Flashgames, spesso alcuni giochi ogni tanto vanno a tratti. Un pò è colpa di Nextgame che refresha ogni tanto e mi rallenta Firefox (ho la versione 3.0.5) e l' altra colpa non so di chi è.:DD Comunque questo rallentamento l' ho riscontrato solo nella mio account.
    Volevo fare anche un' altra domanda. Io nel mio PC ho 2 account che però sono entrambi amministratori del computer. Questo può causare un lieve rallentamento del PC?
    Grazie.
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #4949247
    no, non credo.. è più probabile che nel tuo account partano in automatico un dozziliardo di applicazioni inutili, le quali ovviamente sottraggono risorse. Se con altri account meno usati o "nuovi" va normale, allora credo sia quello il motivo
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4951445
    dartagnan ha scritto:
    Riesci a postare uno screenshot?
    Così ti dico quello che puoi togliere.

Per fare la "foto"

Premi stamp R sist ,poi apri paint/modifica/incolla/salva con nome.
    Salva un file jpeg e postalo qui. ;) ;) ;)
     C'è un file di system32, Messenger, Ati, Nero filter check, Pinnacle driver check, Scansoft (il mio scanner), bluetooth, Microsoft office. Ho altri file ma sono di Asus Probe o programmi che mi servono da subito, dall' avvio. Se poi ti serve proprio lo screenshot lo farò in un secondo momento. ;)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4951538
    dartagnan ha scritto:
    Intanto elimina messenger,ati,nero,pinnacle,scansoft,bluetoooth,e office.Vedi qualche miglioramento???
    Ma in questo modo, all' avvio non si apriranno più? Ati se non erro sono i driver del monitor, di conseguenza se lo disattivo i driver non funzioneranno più. Riguardo a office: il word e gli altri si apriranno lo stesso anche se disattivo l' office all' avvio? Queste modifiche verranno apportate solo nel mio account?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4952430
    dartagnan ha scritto:
    Sono dei programmi che si precaricano automaticamente in modo che tu quando li userai si avvieranno prima,ma visto che il 90% delle volte li usi una volta al mese,stanno lì solo ad occupare ram e rallentare il sistema ;) ;) ;)
     Ma all' avvio si apriranno lo stesso?
    Che ne sai che li uso una volta al mese?:DD

Rallentamento PC.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina