1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4942572
    Dovrebbe essere completo:

http://www.youtube.com/watch?v=AfrCw7wVxR4

Che ne pensate?

Solo a me pare inutile e inconcludente?

Solo io avrei preferito il discorso del presidente di Mars Attacks? :DD

Ma soprattutto "gianni l'ottimismo!" mamma mia per la serie "moriremo tuttiii".

Voi che tipo di discorso avreste fatto? Più politicamente spinto, più moralista, più attuale e "normale" e attinente alla vita di tutti i giorni? un discorso più di concetto o più esplicito nei singoli aspetti?

Io ci provo ogni anno a sentirli e ogni anno resto deluso. Forse sono le mie aspettative ad essere sbagliate.

E infine: secondo voi il discorso glielo scrivono o è farina del suo sacco?
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4942612
    Non l'ho sentito e non lo voglio sentire. Ho sentito quello di Grillo però. Mi ha fatto riflettere quando ha detto che le aziende che stanno chiudendo non producono più tasse, quindi come un catastrofico domino si va verso il tracollo. Questo lo ha detto Napolitano?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4942817
    Myau ha scritto:
    Non l'ho sentito e non lo voglio sentire. Ho sentito quello di Grillo però. Mi ha fatto riflettere quando ha detto che le aziende che stanno chiudendo non producono più tasse, quindi come un catastrofico domino si va verso il tracollo. Questo lo ha detto Napolitano?

Anche a me è piaciuto, bisogna assolutamente togliere il fucile a pompa dalle mani di Ciro.

Ma abbiamo ancora un presidente della Repubblica? Che difende la costituzione? :O

Discorso di fine anno del Presidente della Repubblica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina