1.     Mi trovi su: Homepage #4942621
    Ho appena resistrato su xbox.com l'xbox360 acquistata 2 settimane fa. Andando nella pagina Registrazione e Riparazione, vedo che la garanzia termina il 15-11-2009. So che di solito per i prodotti di elettronica la garanzia è di un anno da parte del produtttore, il secondo da parte del venditore. Inoltre per l'xbox360 il rrod è coperto per 3 anni.
    Però pensavo che per l'xbox la Microsoft garantisse per tutti i problemi per 2 anni, è normale la data che mi compare come scadenza della garanzia? Sul retro della console c'è come data di produzione il 2008-09-08.
    Anche a voi sul sito xbox.com c'è scritto che la garanzia dura un anno?
    Grazie.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4942933
    HikaruGo ha scritto:
    Ho appena resistrato su xbox.com l'xbox360 acquistata 2 settimane fa. Andando nella pagina Registrazione e Riparazione, vedo che la garanzia termina il 15-11-2009. So che di solito per i prodotti di elettronica la garanzia è di un anno da parte del produtttore, il secondo da parte del venditore. Inoltre per l'xbox360 il rrod è coperto per 3 anni.
    Però pensavo che per l'xbox la Microsoft garantisse per tutti i problemi per 2 anni, è normale la data che mi compare come scadenza della garanzia? Sul retro della console c'è come data di produzione il 2008-09-08.
    Anche a voi sul sito xbox.com c'è scritto che la garanzia dura un anno?
    Grazie.
      a conti fatti non cambia nulla
    entro i 2 anni se chiami l'assistenza vengono loro a prenderla,e gli anni diventano 3 per i problemi causati dal rrod...
    qui dentro nessuno di quelli che hanno avuto problemi col 360 (e sono tanti :DD  )ha mai riportato la console al negozio dove la ha comprata,hanno tutti chiamato microsoft,anche se la legge parla chiaro,e dice appunto che il secondo anno lo copre il negoziante.
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #4942949
    matly ha scritto:
    a conti fatti non cambia nulla
    entro i 2 anni se chiami l'assistenza vengono loro a prenderla,e gli anni diventano 3 per i problemi causati dal rrod...
    qui dentro nessuno di quelli che hanno avuto problemi col 360 (e sono tanti :DD   )ha mai riportato la console al negozio dove la ha comprata,hanno tutti chiamato microsoft,anche se la legge parla chiaro,e dice appunto che il secondo anno lo copre il negoziante.
    ciauz
     Ok, adesso sono più tranquillo :D
     Grazie.

Garanzia Xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina