1.     Mi trovi su: Homepage #4942852
    2009 iniziato benissimo con la ps3 che oggi,1/1/2009 mentre vedevo per la terza volta "the dark knight" in bluray mi si pianta completamente. Riavvio e noto con molta amarezza che non mi legge piu un cacchio! bluray,dvd nulla...Mi sarà partito il lettore ottico...
    Domani la porto in assistenza,ho una 60gb e questo mi preoccupa molto...spero di nn dover aspettare troppo cavolo.

Avete consigli? qualcosa a cui fare caso quando gliela porto? domande da fare? trucchi per creare pressioni psicologiche in modo da migliorare i tempi,psicologia inversa per farmi dare una 160gb subito (anche se alla retrocompatibilità ci tengo...)

Grazie e statemi vicini che se mi tocca aspettare 1-2 mesi,sarà dura :D

2.     Mi trovi su: Homepage #4942859
    kacacevic ha scritto:
    2009 iniziato benissimo con la ps3 che oggi,1/1/2009 mentre vedevo per la terza volta "the dark knight" in bluray mi si pianta completamente. Riavvio e noto con molta amarezza che non mi legge piu un cacchio! bluray,dvd nulla...Mi sarà partito il lettore ottico...
    Domani la porto in assistenza,ho una 60gb e questo mi preoccupa molto...spero di nn dover aspettare troppo cavolo.

Avete consigli? qualcosa a cui fare caso quando gliela porto? domande da fare? trucchi per creare pressioni psicologiche in modo da migliorare i tempi,psicologia inversa per farmi dare una 160gb subito (anche se alla retrocompatibilità ci tengo...)

evidentemente si era stufata di vedere the dark knight... :DD
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4943162
    kacacevic ha scritto:

OOOOOOOOO... ma tutti sti giorni arrivate ?

Per 2 anni niente e ora tutte quelle da 60 GB (ok erano le prime però che cavolo) !!!!

Non scherziamo e.... (sgrat, sgrat)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4943166
    kacacevic ha scritto:

ma perchè 1-2 mesi? che pessimismo XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #4943189
    kacacevic ha scritto:

Non voglio allarmarti ma , al mio amico, è successa la stessa cosa, la sua 60 giga non leggeva più i bluray e nemmeno i dvd, l'ha portata in assistenza e gli è tornata dopo più di due mesi. Spero a te vada meglio ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4943376
    killer7 ha scritto:
    OOOOOOOOO... ma tutti sti giorni arrivate ?

Per 2 anni niente e ora tutte quelle da 60 GB (ok erano le prime però che cavolo) !!!!

Non scherziamo e.... (sgrat, sgrat)
     No, la mia era da 40 GB... non legge un tubo lo stesso, e non so come fare per l'assistenza (se si può chiamare assistenza).
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4943499
    Diplodus ha scritto:
    No, la mia era da 40 GB... non legge un tubo lo stesso, e non so come fare per l'assistenza (se si può chiamare assistenza).

Certo questo non mi rende felice... :berto:

Posso dire che è una vergogna ?
    ---------------------------------------------------------
    Dal sito Sony:

Nella sezione Assistenza e consigli troverai tante utili informazioni per risolvere eventuali problemi relativi ai prodotti PlayStation. Tra le dettagliate guide e le domande frequenti, in questa sezione troverai la risposta a tutte le tue domande.Se non hai trovato la risposta che stai cercando nella sezione Assistenza e consigli, contattaci in uno dei seguenti modi.

Telefono
    In alternativa, contattaci al numero 199 116 266.

Ma l' 199 non è quello che si paga un "tantino" in più del telefono normale ? 8-(
  8.     Mi trovi su: Homepage #4943766
    killer7 ha scritto:
    Certo questo non mi rende felice... :berto:

Posso dire che è una vergogna ?
    ---------------------------------------------------------
    Dal sito Sony:

Nella sezione Assistenza e consigli troverai tante utili informazioni per risolvere eventuali problemi relativi ai prodotti PlayStation. Tra le dettagliate guide e le domande frequenti, in questa sezione troverai la risposta a tutte le tue domande.Se non hai trovato la risposta che stai cercando nella sezione Assistenza e consigli, contattaci in uno dei seguenti modi.

Telefono
    In alternativa, contattaci al numero 199 116 266.

Ma l' 199 non è quello che si paga un "tantino" in più del telefono normale ? 8-(
    Non necessariamente, si tratta semplicemente di un Numero Unico.
    All'inizio della chiamata oltretutto senti un messaggio gratuito che t'informa del costo della chiamata, così se non sei d'accordo puoi sempre riagganciare senza spendere soldi. Ipotesi, il numero costa 13 cent/min e la sede dove rispondono si trova a Milano, mentre tu chiami da Messina? Ecco, in questo caso probabilmente spenderesti di più per effettuare la chiamata se il numero fosse uno 02 (prefisso di Milano appunto).
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4943789
    kacacevic ha scritto:

Ti capisco che aspettare fà girare i coglioni, però è risolvibile, prendila in ridere, il giorno del mio compleanno anni fà si è rotta la play2 e per di più non in garanzia, mentre ieri primo dell'anno il computer appena finito di pagare è andato in culo, però l'ho presa in ridere :DD.

X tutti, ragazzi in questi giorni sarò assente in quanto il computer è andato a squillo, quindi o vado a scrocco qualche volta o ci risentiamo poi. Arrivederci:DD.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4943935
    Cari ragazzi :D

la mia ps3 non era piu in garanzia quindi sono andato in un centro assistenza e mi hanno detto che per la 60gb erano 250sbleuri e in 10 giorni ne avrei avuta una rigenerata,ecc ecc tutte le cavolate che sapete.

Ho optato però alla fine per andare in un centro/laboratotio di elettronica della mia città con persone molto serie e professionali,dove spesso ho portato le mie tv a riparare e mi sono sempre trovato bene.Con mia sorpresa mi dice che ne aggiustano spesso di ps3 e che se è un problema del lettore ottico (come credo che sia dai "sintomi") con 100-140 euro "a seconda del modello di ps3" mi ha detto(questa affermazione mi ha fatto capire che forse ne sa veramente qualcosa a riguardo),dovrei cavarmela.E' stato molto rassicurante percui ho deciso di lasciarla a loro che la apriranno e me la aggiusteranno.

Che dite? ho fatto bene? possibile che il gruppo ottico della ps3 si aggiri attorno a quella cifra?
  11.     Mi trovi su: Homepage #4943945
    kacacevic ha scritto:
    Cari ragazzi :D

la mia ps3 non era piu in garanzia quindi sono andato in un centro assistenza e mi hanno detto che per la 60gb erano 250sbleuri e in 10 giorni ne avrei avuta una rigenerata,ecc ecc tutte le cavolate che sapete.

Ho optato però alla fine per andare in un centro/laboratotio di elettronica della mia città con persone molto serie e professionali,dove spesso ho portato le mie tv a riparare e mi sono sempre trovato bene.Con mia sorpresa mi dice che ne aggiustano spesso di ps3 e che se è un problema del lettore ottico (come credo che sia dai "sintomi") con 100-140 euro "a seconda del modello di ps3" mi ha detto(questa affermazione mi ha fatto capire che forse ne sa veramente qualcosa a riguardo),dovrei cavarmela.E' stato molto rassicurante percui ho deciso di lasciarla a loro che la apriranno e me la aggiusteranno.

Che dite? ho fatto bene? possibile che il gruppo ottico della ps3 si aggiri attorno a quella cifra?
     Scusa ma come fa ad essere fuori garanzia. quando l'hai comprata?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

Iniziamo bene...(PS3 rotta inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina