1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4942885
    L'affermazione commerciale del pur mediocre Red Steel sembrava di buon auspicio per la proliferazione degli sparatutto su Wii, eppure l'ultima console Nintendo rimane ancora oggi priva di "first person shooter" davvero memorabili, se si esclude l'esempio un po' atipico di Metroid Prime 3: Corruption. Di certo, il discreto Medal of Honor: Heroes 2 fatica ad accontentare la fame degli appassionati verso il genere più popolare del momento (teoricamente indicatissimo per ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4943465
    considerando le numerose scene di massa non vedo come possa non uscire mortificato dal confronto con le altre console, però certo quanto lo invidio quel controller in tutti gli fps...
    :'(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #4943807
    ianex ha scritto:
    L'affermazione commerciale del pur mediocre Red Steel sembrava di buon auspicio per la proliferazione degli sparatutto su Wii, eppure l'ultima console Nintendo rimane ancora oggi priva di "first person shooter" davvero memorabili, se si esclude l'esempio un po' atipico di Metroid Prime 3: Corruption. Di certo, il discreto Medal of Honor: Heroes 2 fatica ad accontentare la fame degli appassionati verso il genere più popolare del momento (teoricamente indicatissimo per ...

Bella rece Ianex.

Si vede che il nostro lungo discorso l'altra sera al Bar Nino ha dato i suoi frutti...:*
  4. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4947565
    Io ci gioco (IN MULTI), mi piace etc etc però va detto che è TAGLIATO in SinglePlayer rispetto alle altre console.L'ho scritto pure altrove ma nessuno mi conferma o smentisce sto fatto!:6
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4947617
    thesnake ha scritto:
    Io ci gioco (IN MULTI), mi piace etc etc però va detto che è TAGLIATO in SinglePlayer rispetto alle altre console.L'ho scritto pure altrove ma nessuno mi conferma o smentisce sto fatto!:6
     che manca secondo te? così vediamo se ianex conferma o smentisce...
  6. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4952685
    pavo ha scritto:
    che manca secondo te? così vediamo se ianex conferma o smentisce...
      come minimo la missione a bordo dell'aereo!:-\
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5115702
    mi sono scimmiato per cod 5, è ufficiale :|3
    l'ho preso al lancio tipo 6 mesi fa, giochicchiato un paio di livelli e poi tristemente messo da parte perchè mi aveva fatto l'effetto "more of the same" ma ora l'ho ripreso in mano per completarlo e porca paletta se è bello sto titolo, impegnativo già a livello "normal", violento e crudo come mai nessun cod ha osato, nello story mode ci sono degli scorci grafici davvero notevoli ed imponenti, la modalità zombi è totale (ma questo lo sapevo anche 6 mesi fa), la co-op per 4 è un'intelligente e divertente aggiunta e il multy rulla sovrano come sempre, a parte carri armati a parte che potevano anche evitarseli.
    l'ho quasi terminato a difficoltà normal, voglio proprio vedere quanti livelli riesco a passare a veterano...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #5115710
    Meno D Zero ha scritto:
    giochicchiato un paio di livelli e poi tristemente messo da parte perchè mi aveva fatto l'effetto "more of the same" ma ora l'ho ripreso in mano per completarlo e porca paletta se è bello sto titolo,
      Io lo dico sempre, mai fermarsi alle apparenze. COD5 è IL gioco bellico ambientato nella WWII. ;)

[Recensione Call of Duty: World at War] Quasi come in alta definizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina