1.     Mi trovi su: Homepage #4942895
    È in edicola il numero 54 di WinGiochi, prima uscita dell'anno nuovo con cui il mensile dedicato al PC gaming e le sue 132 pagine di notizie, anticipazioni, recensioni, guide e tanto altro intendono augurarvi un 2009 ricco di soddisfazioni videoludiche:

As usual, la rivista è disponibile in due versioni:
    - Premium, con in regalo SBK08 - Superbike World Championship, gioco di guida made in Milestone dedicato alla disciplina a due ruote più galvanizzante in circolazione
    - Basic, con in regalo Age of Pirates - Caribbean Tales, Gioco di Ruolo che vi consente di vivere a 360 gradi la vita di un pirata, dandovi la possibilità di far apparire Johnny Deep e il suo Jack Sparrow degli autentici dilettanti
    Maggiori info sui contenuti vi aspettano a questo indirizzo.

[Modificato da teoKrazia il 21/10/2009 11:40]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4943142
    teoKrazia ha scritto:
    È in edicola il numero 54 di WinGiochi, prima uscita dell'anno nuovo con cui il mensile dedicato al PC gaming e le sue 132 pagine di notizie, anticipazioni, recensioni, guide e tanto altro intendono augurarvi un 2009 ricco di soddisfazioni videoludiche:

As usual, la rivista è disponibile in due versioni:
    - Premium, con in regalo SBK08 - Superbike World Championship, gioco di guida made in Milestone dedicato alla disciplina a due ruote più galvanizzante in circolazione
    - Basic, con in regalo Age of Pirates - Caribbean Tales, Gioco di Ruolo che vi consente di vivere a 360 gradi la vita di un pirata, dandovi la possibilità di far apparire Johnny Deep e il suo Jack Sparrow degli autentici dilettanti

Maggiori info sui contenuti vi aspettano a questo indirizzo.
     volevo segnalare un errore di battitura nel link riportato a ''questo indirizzo''  nella sezione ''recensiti'' è stato riportato neverwinter NITHS 2
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4943900
    il numero è ottimo, ma l'appendice on-line (questa) deludente: vi volete far vedere sul forum o no? anche nella sezione 'giochi allegati' manca una presenza da tempo immemore. così, invece di invogliare nuovi utenti, si scoraggiano i vecchi...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #4944307
    bellisimowtc ha scritto:
    il numero è ottimo, ma l'appendice on-line (questa) deludente: vi volete far vedere sul forum o no? anche nella sezione 'giochi allegati' manca una presenza da tempo immemore. così, invece di invogliare nuovi utenti, si scoraggiano i vecchi...
     Hai perfettamente ragione... ma in questi giorni stiamo preparano grosse sorprese per i lettori e essendo più impegnati del solito il forum forse, ne ha risentito un pò... ma adesso siamo di nuovo abili & arruolati ;D
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  5. lista utenti affidabili  
        Mi trovi su: Homepage #4944418
    Integritas70 ha scritto:
    Hai perfettamente ragione... ma in questi giorni stiamo preparano grosse sorprese per i lettori e essendo più impegnati del solito il forum forse, ne ha risentito un pò... ma adesso siamo di nuovo abili & arruolati ;D
       Oh... adesso sì che si comincia a ragionare... :)

Avanti tutta allora! :clap:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4946351
    Integritas70 ha scritto:

evviva:clap:
      :clap::clap:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4947366
    La rivista è bellisima come sempre :clap: ... ma ho trovato  un errore X( ... a pag. 48 nella recensione di Prince of Persia le figure sottostanti sono le stesse di pag. 42!!!

Comunque il resto è ottimo (belle le foto di pag. 77 e 78:asd:)

Complimenti ancora e continuate così!!
    Io il videogioco lo amo semplicemente fino alla fine, poi lo tradisco con altro gioco
  8.     Mi trovi su: Homepage #4947450
    quoto alla grande i complimenti!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4947494
    oma95to ha scritto:
    1 - La rivista è bellisima come sempre :clap: ... ma ho trovato  un errore X( ... a pag. 48 nella recensione di Prince of Persia le figure sottostanti sono le stesse di pag. 42!!!

2 - (belle le foto di pag. 77 e 78:asd:)

1 - Ci cospargiamo il capo di cenere, per quanto si cerchi sempre di stare attenti, certe sviste sono costantemente dietro l'angolo ed escono dalle fottute pareti. Alzeremo ulteriormente il livello di guardia. :)

2 - Sapevo che non sarebbero passate inosservate :asd:

Win Magazine Giochi 54

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina