1.     Mi trovi su: Homepage #4942911
    Non so se sia la sezione giusta, quindi spostate se ho sbagliato, ho usato il cerca ma non ho trovato altre discussioni al riguardo, quindi posto qui:

E' notizia di qualche giorno fa che Jack Thompson, il noto avvocato che da qualche anno porta avanti le sue battaglie contro l'intera industria dei videogames (e contro Rockstar in particolare) è stato radiato dall'albo degli avvocati dalla corte suprema della California, a causa di gravi irregolarità e comportamenti scorretti nel portare avanti la sua singolare battaglia.

News dettagliata qui: http://news.cnet.com/8301-17938_105-10051241-1.html

Da par mio, non posso che essere contento, vedendo che questa volta il sistema giuridico è servito a qualcosa: togliere dai piedi un idiota :asd:

Certo probabilmente in Italia lo avrebbero fatto parlamentare o qualcosa del genere, ma è appena iniziato all'anno nuovo e non voglio farmi il sangue amaro, quindi buon 2009 a tutti, si spera un 2009 *senza* Jack :mmh:

Master_T
  2.     Mi trovi su: Homepage #4942934
    Master_T ha scritto:
    Non so se sia la sezione giusta, quindi spostate se ho sbagliato, ho usato il cerca ma non ho trovato altre discussioni al riguardo, quindi posto qui:

E' notizia di qualche giorno fa che Jack Thompson, il noto avvocato che da qualche anno porta avanti le sue battaglie contro l'intera industria dei videogames (e contro Rockstar in particolare) è stato radiato dall'albo degli avvocati dalla corte suprema della California, a causa di gravi irregolarità e comportamenti scorretti nel portare avanti la sua singolare battaglia.

News dettagliata qui: http://news.cnet.com/8301-17938_105-10051241-1.html

Da par mio, non posso che essere contento, vedendo che questa volta il sistema giuridico è servito a qualcosa: togliere dai piedi un idiota :asd:

Certo probabilmente in Italia lo avrebbero fatto parlamentare o qualcosa del genere, ma è appena iniziato all'anno nuovo e non voglio farmi il sangue amaro, quindi buon 2009 a tutti, si spera un 2009 *senza* Jack :mmh:

Master_T
      Giusta cosa, Jack Thompson faceva più il pagliaccio per avere notorietà che l'avvocato delle giuste casue.Cmq notivia oldissima, risale credo a luglio dell'anno scorso :DD
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #4945212
    Master_T ha scritto:
    La notizia è del 25 settembre, 2 mesetti fa.

Ma l'ho postata lo stesso xk nessuno ne aveva ancora parlato sul forum... ;)
      Hai fatto benissimo almeno un buon 2009 a tutti senza beoti!!:DD
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:

Jack Thompson radiato dall'albo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina