1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4942981
    Ho iniziato tutti i livelli della SHC ..ma quello che mi ha più interessato per ambiente e trama è questo 
    TUT'S GOLDEN ARMOR e vi invito a giocarlo con me .
     Ci sono dei passaggi in cui spremere le meningi e capire come risolvere.

Per farlo cominciate un NEW GAME e scorrete la lista fino alla fine con il tasto direzione giu'.

contiene 4 SEGRETI

All'inizio del gioco , sono riuscito a non scender giu' e poi a sparare al vaso bianco ..con una serie di salti
    anche curvi mentre saltavo da una parte all'altra. Non so ancora che effetto abbia prodotto questa azione.

Successivamente al ritrovamento del revolver c'è da risolvere l'enigma della mitraglia sputa fuoco.
    Insomma una bella gatta da pelare. Ah conservate i medikit all' inizio ..magari servono.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4943197
    Ho dato un'occhiata agli screen, ma secondo me, potevo fare qualcosa di più innovativo, sempre la stessa solfa, potevo almeno cambiare Lara, visto che ora è uscito TRU, potevo fare qualcosa inerente a quello:P
    Cmq alcuni livelli sembrano interessanti.....:P
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4943314
    Roberto Web ha scritto:
    Be' la BTB 2009 non consente molta scelta . Ti danno le texture e l'outfit di Lara fissa.
    La bravura del LD sta nel creare un livello che abbia " corpo" e " anima " e questo per me
    ce l'ha ,come anche il primo della lista.:approved:
     Più che textures e outfit Fisso... si usano wad ufficiali... di chiama back to basic (ritorno alle origini) proprio per questo....:cool:

Direi che giochi con tex e Lara prese da TRU ne avremo a sufficienza nei prox mesi.....e magari neanche fatti da bravi LD come molti di quelli che si stanno cimentando con la BtB 2009 :P
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4943417
    Questo livello è veramente bello per la trama di gioco .
    Dobbiamo essere scaltri nel distruggere le mitraglie .
    Ci sono porte azzurre che nascondono chissà cosa.
    Abbiamo un parco moto .
    Possiamo inserire il nitrogeno e con quello saltare oltre
    i burroni con Lava. 

Trovato un segreto medikit e mun ( voto 6.7)
    Descrizione : Il segreto non presenta difficolta' nella fase 
    di acquisizione. E' pero' ben nascosto alla vista e bisogna intuire
    che da una cavità ricavata nella roccia si puo' raggiungerlo.
    magari si puo' essere distratti nel prenderlo causa altra azione da compiere.  
    Inserisco immagine , invece del savegame , in quanto arrivarci è abb. semplice.

Imperdibile, divertimento asicurato :felix: .  

[Modificato da Roberto Web il 02/01/2009 17:01]

Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4948757
    Preso un altro segreto , bello perchè se non si accende un flare , è difficile vederlo.

Bellissima la fase con la quale distruggiamo la mitraglia e che ci porta poi nella grotta dove prendere
    il primo( ? )  pezzo dell'armatura di Horus.
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4949613
    Ho preso anche il 4° ed ultimo decisivo ed essenziale segreto di questo gigantesco livello.

Ora devo attraversare questo cancello . Probabilmente devo tornare indietro tutta...

In precedenza una leva a manubrio mi ha fatto vedere un laghetto .
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4951378
    Il ritorno verso il lago ,seguendo la via alta e' abbastanza agevole.

Con i pezzi dell'armatura si giunge al cancello visto nel fimato ..ma dall'altra parte
    c'è una struttura sorvegliata da 2 uomini e 2 mitraglie. Tentiamo di arrivarci .
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4951404
    no .. finisce attraversando il cancello.
    :-\ Peccato poteva portarci dalla statua di Horus .
    Ultima immagine e statistiche.

In conclusione un livello ben costruito , articolato quanto basta per
    renderlo a tratti di non facile risoluzione.

Miglior segreto del livello forse il fucile . Voto generale 8,5 .
    Miglior segreto voto 8.

Back to Basic 2009 :TUT'S GOLDEN ARMOR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina