1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4943005
    Non è certo un taglio di poco conto quello che Microsoft ha pianificato per il prossimo 15 gennaio. Dei 90.000 dipendenti attualmente al lavoro, ben 15.000 saranno lasciati a casa: si parla quindi di circa il 17% dell'attuale forza lavoro. Per quanto concerne le "sezioni" toccate dai licenziamenti, pare che il gruppo che si occupa del progetto MSN sarà quello maggiormente colpito. Al contrario, sembra invece che la divisione Xbox ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4944028
    Dark76 ha scritto:
    decisamente... non vedo però le reply apocalittiche come in altre occasioni di news simili 

ahaha stai traquillo se al posto di microsfot ci fosse stato  scritto sony gia stavamo  a pagina 10 e passa
    :asd:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4944190
    Koumei ha scritto:
    Si ho capito ma è la M$ cioè ha ultra miliardi di miliardi mi pare strano che faccia i tagli...Non è l'azienta più forte del mondo ???
       nei giorni scorsi ho partcipato a un thread in cui dicevo che a parte il settore monopolistico, tutto ciò in cui si cimenta microsoft è un fiasco economico...ne ho sentite su di tutti i colori :DD A parte questa divagazione, se deve tagliare microsoft chissà le altre aziende :(

@ i sonari: come mai non siete entrati nei thread in cui tutti me le dicevano dietro contro microsoft a scrivere ciò che avete scritto qui? Le pagine non erano 10, ma 5-6 in un giorno si...le ho viste solo io? Non vi rendete conto che entrando nei thread partendo in frignata li rovinate in partenza? bah.

[Modificato da Mesana il 03/01/2009 12:48]

4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4944285
    Mesana ha scritto:
    nei giorni scorsi ho partcipato a un thread in cui dicevo che a parte il settore monopolistico, tutto ciò in cui si cimenta microsoft è un fiasco economico...ne ho sentite su di tutti i colori :DD A parte questa divagazione, se deve tagliare microsoft chissà le altre aziende :(

@ i sonari: come mai non siete entrati nei thread in cui tutti me le dicevano dietro contro microsoft a scrivere ciò che avete scritto qui? Le pagine non erano 10, ma 5-6 in un giorno si...le ho viste solo io? Non vi rendete conto che entrando nei thread partendo in frignata li rovinate in partenza? bah.
     quoto Mesana
    cerchiamo di discuterne in modo tranquillo e maturo senza gnè gnè gnè e altre bambinate.
    oltretutto si dice chiaramente che i tagli riguardano uno specifico settore,anche se davvero non mi capacito di quante persone lavorino al progetto MSN se ne tagliano 15.000...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Notizia Microsoft] Tagli in arrivo per Microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina