1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4943028
    Alcuni videogiochi sono davvero in grado di catturare in maniera spaventosa i videogiocatori e, fra questi, spiccano senza dubbio le produzioni targate Blizzard. Ma non sempre tutto è come sembra in apparenza. Giocando a un titolo di Blizzard (il sospetto è che si trattasse del solito World of Warcraft), un videogiocatore americano ha infatti minacciato il suicidio parlando con un operatore della software house. L'incaricato ha subito allertato il 911 ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4943262
    theo ha scritto:
    premesso che cooncordo con quanto sopra detto...ma  mo uno che minaccia il suicidio si arresta?
     In America interviene la polizia in questi casi, ma non per arrestare... e cmnq può essere accusato di essere un mitomane per un fatto del genere...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4943311
    gek ha scritto:
    Fosse stato serio si sarebbe chiamata selezione naturale
      Io sarei anche d'accordo, ma l'ultima volta che l'ho detto mi sono preso parole. :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4943343
    gek ha scritto:
    Ma non è questione di esser d'accordo,la selezione naturale c'è a prescindere dai nostri desideri :D

Anche se questi sono i momenti in cui fossi nato scimmia chiederei i danni a darwin per diffamazione
      Povero Darwin... le intenzioni erano buone.. ma ha confuso per evoluzione una involuzione... :DD

Cheers
  5.     Mi trovi su: Homepage #4943571
    pare comunque che il ragazzo sia riuscito ad evitare la denuncia per procurato allarme
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4943575
    Jacky ha scritto:
    Alcuni videogiochi sono davvero in grado di catturare in maniera spaventosa i videogiocatori e, fra questi, spiccano senza dubbio le produzioni targate Blizzard. Ma non sempre tutto è come sembra in apparenza. Giocando a un titolo di Blizzard (il sospetto è che si trattasse del solito World of Warcraft), un videogiocatore americano ha infatti minacciato il suicidio parlando con un operatore della software house. L'incaricato ha subito allertato il 911 ...
     non fatico a crederlo visti gli effetti di WOW sulle persone che si riducono a stati larvali.

[Notizia World of Warcraft] Videogiocatore minaccia suicidio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina