1.     Mi trovi su: Homepage #4943060
    Infatti mi sa che non c'è già più..Altrimenti sarebbe stata subito mia, visto che sarei interessato all'acquisto di un lettore BR
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4943087
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Infatti mi sa che non c'è già più..Altrimenti sarebbe stata subito mia, visto che sarei interessato all'acquisto di un lettore BR
    Comprati questo allora se sei interessato ai lettori BR

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1029386&langId=-1&category_rn=60632632
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #4943150
    joint ha scritto:
    Comprati questo allora se sei interessato ai lettori BR

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1029386&langId=-1&category_rn=60632632
        No, lascialo dov'è :sbam: - non è manco BD Live compatibile :toghy: - se vuoi sfruttare pienamente il formato BD devi cercare un lettore che sia compatibile BD Live profilo 2.0 o che possa essere aggiornato (tramite ethernet o cd) a tale profilo :doc: - se no ti potresti perdere delle caratteristiche che potrebbero diventare interessanti ... Joint quel modello è aggiornabile? :\
    Scusate OT
  4.     Mi trovi su: Homepage #4943173
    JJ ha scritto:
    No, lascialo dov'è :sbam: - non è manco BD Live compatibile :toghy: - se vuoi sfruttare pienamente il formato BD devi cercare un lettore che sia compatibile BD Live profilo 2.0 o che possa essere aggiornato (tramite ethernet o cd) a tale profilo :doc: - se no ti potresti perdere delle caratteristiche che potrebbero diventare interessanti ... Joint quel modello è aggiornabile? :\
    Scusate OT
    Non ne ho la più pallida idea sinceramente.
    Dicevo solo che se si vogliono unicamente vedere i film, non c'è necessità di spendere 299€ per l'offerta della PS3. Ci sono anche lettori ecomici.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4943185
    JJ ha scritto:
    Scusate OT
      io non ho ancora capito a cosa servano i profili live,cioè in concreto cosa cambia ?
    in ogni caso ho quel lettore,lo ho aggiornato col nuovo firmware e ora legge pure i divx(ho letto altrove che è pure passato al profilo 2.0 ma sinceramente non so se è vero e come verificarlo),non ha nessun problema di compatibilità e manda le codifiche audio HD via bitstream,quindi secondo me è perfetto,a quel prezzo poi :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.  
        Mi trovi su: Homepage #4943756
    matly ha scritto:
    io non ho ancora capito a cosa servano i profili live,cioè in concreto cosa cambia ?
    in ogni caso ho quel lettore,lo ho aggiornato col nuovo firmware e ora legge pure i divx(ho letto altrove che è pure passato al profilo 2.0 ma sinceramente non so se è vero e come verificarlo),non ha nessun problema di compatibilità e manda le codifiche audio HD via bitstream,quindi secondo me è perfetto,a quel prezzo poi :)
         Per vedere se è compatibile BD Live - profilo 2.0 basta che provi a leggere Ironman in BD oppure the dark knight sempre in BD e vedere se va la parte di contenuti BD Live (è una sezione del Blu-Ray contenente un programma Java che ti permette di accedere a contenuti extra non presenti sul disco accedendo via ethernet, tramite il tuo collegamento internet, ai server della casa cinematografica produttrice/distributrice del film). Chiaramente, se a uno non interessa queste parte di contenuti extra, allora il mero lettore BD senza questa compatibilità dovrebbe essere più che sufficiente, anche se mi pareva di aver letto che alcuni dischi, senza questo profilo 2.0, non partono proprio.
    Riesci a recuperare uno dei titoli di cui sopra per provare (così cambiamo il titolo al topic in: scopriamo se il lettore xyz è BD Live profilo 2.0 compatibile :DD  ;P :* )
    Spero di essere stato chiaro e di non aver scritto troppe somarate (clamorosamente in OT :*) ).
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4943830
    JJ ha scritto:
    Per vedere se è compatibile BD Live - profilo 2.0 basta che provi a leggere Ironman in BD oppure the dark knight sempre in BD e vedere se va la parte di contenuti BD Live (è una sezione del Blu-Ray contenente un programma Java che ti permette di accedere a contenuti extra non presenti sul disco accedendo via ethernet, tramite il tuo collegamento internet, ai server della casa cinematografica produttrice/distributrice del film). Chiaramente, se a uno non interessa queste parte di contenuti extra, allora il mero lettore BD senza questa compatibilità dovrebbe essere più che sufficiente, anche se mi pareva di aver letto che alcuni dischi, senza questo profilo 2.0, non partono proprio.
    Riesci a recuperare uno dei titoli di cui sopra per provare (così cambiamo il titolo al topic in: scopriamo se il lettore xyz è BD Live profilo 2.0 compatibile :DD   ;P :* )
    Spero di essere stato chiaro e di non aver scritto troppe somarate (clamorosamente in OT :*) ).
      cioè fammi capire,alcuni film non partirebbero se il lettore BD non è collegato ad internet?
    in ogni caso non ho quei film sottomano,ma oggi al mediaworld ho visto le scatole dei BDP 1500 e c'è scritto sulla confezione "compatibile BD Live",quindi suppongo che l'aggiornamento al firmware abbia upgradato pure il profilo live,come ho letto altrove..
    in ogni caso i film in mio possesso (e pure quelli in possesso di Toghy) non hanno nessun problema di compatibilità col lettore,speriamo sia sempre così va :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8.  
        Mi trovi su: Homepage #4944038
    matly ha scritto:
    cioè fammi capire,alcuni film non partirebbero se il lettore BD non è collegato ad internet?
    in ogni caso non ho quei film sottomano,ma oggi al mediaworld ho visto le scatole dei BDP 1500 e c'è scritto sulla confezione "compatibile BD Live",quindi suppongo che l'aggiornamento al firmware abbia upgradato pure il profilo live,come ho letto altrove..
    in ogni caso i film in mio possesso (e pure quelli in possesso di Toghy) non hanno nessun problema di compatibilità col lettore,speriamo sia sempre così va :D
      Guarda sinceramente non credo che il film non parta - semplicemente alcune sezioni interattive o parti interattive del disco potrebbero non funzionare se il lettore non è in grado di interpretare la sezione BD Live (programmata in Java). Secondo me il film dovrebbe funzionare (non ho ancora provato tale funzione con la ps3). Cmq meglio così allora se è stato aggiornato siete cmq a posto - fine OT. :approved:

offertona ELDO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina