1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4943058
    Doppia notizia, a cavallo tra l'anno vecchio e quello nuovo, per il prossimo sistema operativo di Redmond: secondo quanto riportato da MacWorld nel suo articolo di anteprima sul CES 2009, Microsoft è pronta a mostrare a Las Vegas il suo Windows 7 in tutti i dettagli, magari distribuendo un assaggio tramite versione beta pubblica. In realtà, e veniamo alla seconda notizia (che trovate per esteso su Dinox PC), una versione ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4943347
    Gidus ha scritto:
    E pensare che c'è tantissima gente che usa ancora xp...e quelli che hanno dato fiducia a Vista l'hanno già preso in quel posto -_-

E quale sarebbe il posto? Parli del sistema operativo prestante e stabile che uso su 2 pc senza nesusn problema? O quello su cui partono anche applicativi vecchissimi?
    Registrato il 25/10/2001
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4943351
    franz899 ha scritto:
    E quale sarebbe il posto? Parli del sistema operativo prestante e stabile che uso su 2 pc senza nesusn problema? O quello su cui partono anche applicativi vecchissimi?
     Anch'io uso vista ormai da quasi due anni e ne sono soddisfatto (giusto qualche problemino di prestazione con crysis...). Il fatto è che non mi aspettavo un rimpiazzo così veloce.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4943353
    Gidus ha scritto:
    Anch'io uso vista ormai da quasi due anni e ne sono soddisfatto (giusto qualche problemino di prestazione con crysis...). Il fatto è che non mi aspettavo un rimpiazzo così veloce.
     è sempre andata così...Win95-98-Me-Xp...
    solo che Xp è durato eccezionalmente di più...(e tra l'altro lo uso ancora :D)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4943359
    Gidus ha scritto:
     Pare che buona parte del resto del mondo non lo sia... ergo MS è corsa ai ripari.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4943459
    Gidus ha scritto:
    E pensare che c'è tantissima gente che usa ancora xp...e quelli che hanno dato fiducia a Vista l'hanno già preso in quel posto -_-
    alla fine ho evitato vista.... sono rimasto con xp e passerò direttamente a questo 7 purche meriti... vista alla fine non si è rivelato quello che si sperava visto quanti utenti sono rimasti su xp
  7.     Mi trovi su: Homepage #4943487
    Vediamo se finalmente se ne escono con qualcosa di "serio", o se devo portarmi dietro XP fino al 2013...

EDIT:
    E aggiungo che, il titolo del thread non è neanche particolarmente incoraggiante! :DD
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4943491
    joint ha scritto:
    Vediamo se finalmente se ne escono con qualcosa di "serio", o se devo portarmi dietro XP fino al 2013...

EDIT:
    E aggiungo che, il titolo del thread non è neanche particolarmente incoraggiante! :DD
     finchè non tirano l'acqua di problemi non ce ne sono XD 
  9.     Mi trovi su: Homepage #4943493
    Non so a che tabelle ti riferisci, anchio uso Vista x64 e non mi trovo male, ma quasi tutti  i miei amici utenti "normali" che hanno preso un pc o un portatile nell'ultimo anno mi hanno chiesto se gli facevo il downgrade a XP... quindi per quel che capita di vedere a me è stato in effetti un fallimento, a livello di numeri. Poi magari è il mio "campione" che non è rappresentativo, ma io parlo di quello che testo con mano e così è andata con la gente che conosco.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4943550
    Master_T ha scritto:
    Non so a che tabelle ti riferisci, anchio uso Vista x64 e non mi trovo male, ma quasi tutti  i miei amici utenti "normali" che hanno preso un pc o un portatile nell'ultimo anno mi hanno chiesto se gli facevo il downgrade a XP... quindi per quel che capita di vedere a me è stato in effetti un fallimento, a livello di numeri. Poi magari è il mio "campione" che non è rappresentativo, ma io parlo di quello che testo con mano e così è andata con la gente che conosco.
         ah, ma pensa...non l'avrei mai detto. Inoltre stai dicendo che i tuoi amici avevano comprato il PC e si sono trovati preinstallato vista? non potevano prendere direttamente XP e morta li? Da come me l'hanno spiegata sul forum è palese che l'acquisto di Vista sia una scelta consapevole e non un obbligo...onestamente girando nei negozi non mi sembrava. Bah, vatti a fidare! Quando parlo di "diffusione degli OS microsoft legata a un uso non elegante dell'antitrust" (leggi: obbligo d'acquisto con qualunque hardware) vengo sempre zittito...dove sta la verità?

io non me ne intendo, vivacchio col mio mac quindi guardo la situazione da esterno, evidentemente mi sono fatto idee sbagliate.

[Modificato da Mesana il 02/01/2009 18:48]

11. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4943572
    Andhaka ha scritto:
    Pare che buona parte del resto del mondo non lo sia... ergo MS è corsa ai ripari.

Cheers
    A patto di possedere una buona configurazione hardware vista è un buon OS, soprattutto dopo il rilascio del service pack.
    Che poi, dipende dall'utilizzo che ne fai, ovvio che se devi giocare xp risulta più leggero...fattostà che mai e poi mai farei il downgrade per tornare a xp.
  12. next  
        Mi trovi su: Homepage #4943641
    Mesana ha scritto:
    ah, ma pensa...non l'avrei mai detto. Inoltre stai dicendo che i tuoi amici avevano comprato il PC e si sono trovati preinstallato vista? non potevano prendere direttamente XP e morta li? 
    da che vedo io è un problema soprattutto dei portatili, nel senso che lì XP è sparito completamente. per i desktop non so perché io i pc me li assemblo da solo. il portatile dal quale sto scrivendo, per esempio, sarebbe molto più snello con XP invece che con Vista. ma anche così non è sto dramma, certo un mac di pari configurazione è molto più agile.

[Notizia Windows 7] Windows 7 è pronto per il CES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina