1.     Mi trovi su: Homepage #4943115
    Come da oggetto, ho saputo che ci va parecchio tempo facendone richiesta alla microsoft

Acquisto oppure prendo in prestito con spese di spedizione totalmente a mio carico e restituzione in un paio di giorni

Ho piu' di 100 feedback qua su next :)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4943280
    draco ha scritto:
    Come da oggetto, ho saputo che ci va parecchio tempo facendone richiesta alla microsoft

Acquisto oppure prendo in prestito con spese di spedizione totalmente a mio carico e restituzione in un paio di giorni

Ho piu' di 100 feedback qua su next :)
     Se sei in provincia di Chieti te lo presto volentieri, altrimenti dovresti spendere circa 9€ tra andata e ritorno in raccomandata e non so se ti converrebbe :)
    Non lo voglio vendere perchè potrebbe servirmi in futuro, ma in caso te lo presto volentieri. ;)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4943344
    tommy-ver ha scritto:
    Se sei in provincia di Chieti te lo presto volentieri, altrimenti dovresti spendere circa 9€ tra andata e ritorno in raccomandata e non so se ti converrebbe :)
    Non lo voglio vendere perchè potrebbe servirmi in futuro, ma in caso te lo presto volentieri. ;)
      Sei gentile ma sono di Cuneo. 8-(

Ma dai Gamestop si trova?
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4944063
    draco ha scritto:
    Sei gentile ma sono di Cuneo. 8-(

Ma dai Gamestop si trova?
     Figurati, per così poco, il cavo io ce l'ho perchè comprando un HDD da 120gb esce incluso nella confezione :)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)

Cerco cavetto per trasferimento dati hard disk xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina