1.     Mi trovi su: Homepage #4943264
    devo comprare un botolo 360...ma ho qualche dubbio:

1)è possibile trovare gia da ora la nuova versione con processo produttivo ridotto?
    2)la versione core hdmi...rispetto alla pro ha solo l'hd in meno?
    3)non avere l'hd su xbox cosa mi compromette?

ps:il cavo hdmi quanto costa e su che versione lo danno incluso?
    Powered by Firefox
  2.     Mi trovi su: Homepage #4943271
    1. Pare di si
    2. Praticamente si.
    3. Scaricare demo e contenuti risulta più complesso (devi usare una memory card) e ovviamente non puoi installare i giochi su HD, ammesso ti interessi.

Non so il costo del cavo HDMI attualmente, ma lo trovi compreso solo nella Elite mi pare. Nella pro trovi il component.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4943278
    Andhaka ha scritto:
    1. Pare di si
    2. Praticamente si.
    3. Scaricare demo e contenuti risulta più complesso (devi usare una memory card) e ovviamente non puoi installare i giochi su HD, ammesso ti interessi.

Non so il costo del cavo HDMI attualmente, ma lo trovi compreso solo nella Elite mi pare. Nella pro trovi il component.

Cheers

Senza HD i demo e molti contenuti non li può proprio scaricare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4943284
    killer7 ha scritto:
    Senza HD i demo e molti contenuti non li può proprio scaricare.
      Se cis tanno su una card lo può fare.. i contenuti extra soprattutto.. i giochi del Live anche... le demo.. beh, quello mi sa di no a meno di demo più piccole di 256 MB. :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4943294
    Uriziel ha scritto:
    devo comprare un botolo 360...ma ho qualche dubbio:

1)è possibile trovare gia da ora la nuova versione con processo produttivo ridotto?
    2)la versione core hdmi...rispetto alla pro ha solo l'hd in meno?
    3)non avere l'hd su xbox cosa mi compromette?

ps:il cavo hdmi quanto costa e su che versione lo danno incluso?

1) si, c'è un topic che ultimamente è miolto frequentato qui sul forum. Si trovano comunque già nelle arcade e anche nelle pro. Naturalmente non in tutte ancora. Di là ti spiegano come riconoscerle, io non sono molto aggiornato in merito :)
    2) la versione arcade è uguale alle altre soltanto che non ha l'hdd. Ah poi nella pro trovi anche le cuffie.
    3) puoi giocare offline ed online senza problemi, io l'ho fatto per un anno e più. Naturalmnte non puoi scaricare demo ed espansioni di giochi. Inoltre non puoi usufruire dell'installazione del gioco su hdd. Le nuove arcade, per intenderci quelle con il nuovo processo produttivo, le jasper, non hanno più la memory card ma una memoria (sempre di 256mb) integrata con precaricata la NXE.

Per il cavo hdmi non so dirti ma si trova, non originale, a poco più di 10 euro.

il mio consiglio però è di prendersi una bella PRO 60gb con bundle annesso a tua scelta :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4943309
    allergic ha scritto:
    si puo' giocare sia a forza2 che a burnout senza hdd. Per burnout c'era qualche limitazione ma non ricordo quale.
    Ho giocato online a forza 2 su una arcade proprio pochi giorni fa :)
     Eppure qui si dice il contrario: http://next.videogame.it/burnout-paradise/59435/
    E' uscita forse una patch o simili?

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4943326
    allergic ha scritto:

il mio consiglio però è di prendersi una bella PRO 60gb con bundle annesso a tua scelta :)
     anche il mio, visto che l'ho preso da poco. 249 con GOW 2 con HD da 60GB, cuffie wireless, uscita hdmi e ovviamente GOW2. la mia non è jasper, e non so se le versioni bundle comprendano le vecchie o le nuove consolle.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78

Consiglio su acquisto xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina