1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4943514
    Guardate il bambino che riceve Wii per Natale... e soprattuto la sua reazione.
    (3 voti)
    (4 voti)
    (7 voti)
    (21 voti)
    Ok... a me ha sorpreso e un pò sconvolto. :-|

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/299699.html

Abbassate le casse del Pc....

P.S. Per me bisognava chiamare l'esorcista... :asd:

[Modificato da killer7 il 02/01/2009 18:31]

2.     Mi trovi su: Homepage #4943533
    killer7 ha scritto:
    Ok... a me ha sorpreso e un pò sconvolto. :-|

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/299699.html

Abbassate le casse del Pc....

P.S. Per me bisognava chiamare l'esorcista... e per la "T" mancante nel titolo ci sto lavorando. :asd:
      cioè......senza parola :-|
    manco l'esorcista ci può fare niente....bisognerebbe solo abbatterlo!!!!!!!!!!!
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  3. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4943549
    escludendo per un attimo che sono bambini e quindi non ancora intaccati (o almeno spero) dalla perfida malizia, guardando questi video mi viene una gran tristezza. correlata a youtube ovviamente, ma è un altro discorso. e sì, i bambini sono vermanete indemoniati. danno anche fastidio tze
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4943555
    plusmin78 ha scritto:
    escludendo per un attimo che sono bambini e quindi non ancora intaccati (o almeno spero) dalla perfida malizia, guardando questi video mi viene una gran tristezza. correlata a youtube ovviamente, ma è un altro discorso. e sì, i bambini sono vermanete indemoniati. danno anche fastidio tze
     Il figlio di un mio amico si è incazzato veramente perchè voleva PS3! :-D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4943568
    chissà la reazione quando ha scoperto che dentro la scatola del wii c'erano solo dei mattoni...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

Guardate il bambino che riceve Wii per Natale... e soprattutto la sua reazione.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina