1.     Mi trovi su: Homepage #468015
    figaro77:
    ciao a tutti, sono bloccato a forte fermata, non mi sono sforzato molto per capire e ce un enigma da risolvere (credo) ci sono alcune porte con dei meccanismi da smuovere di cui una chiusa, che devo fare?

io ho risolto grazie cmq
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  2.     Mi trovi su: Homepage #468017
    Banjo&Kazooie:
    pure io sono bloccato lì!
    Ci sono degli interruttori, ma non so come fare...c'ho già perso 2 ore :-|
    Helpami x favore :D

risolto...a casaccio,  ma ho risolto :-|

Ora sono sulla strada x Hanon....x curiosità, quella porta di ferro, chiusa, che si trova a forte fermata, non c'è modo di aprirla?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #468019
    Nogra:
    e che cazzo lasciate rispondere qualcuno io non ne esco da sto labirinto, va bè che sto livellando ma mi farebbe piacere vedere anche com'è più avanti sto gioco...
    qualcuno mi aiuta?

io l ho passato da un po...sembra difficile ma non lo è...devi seguire la strada cliccando sugli interruttori che incontri(mi pare 3 o 4 )cosicchè muoverai pezzi di ponti per andare da una parte all altra .La strada è una sola se sbagli qualcosa torna indietro e clicca l interruttore piu vicino...non è difficile nè ti puoi perdere,provaci...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #468020
    io sono al mostro del cimitero...mi sta facendo incazzare ,non tanto per la sua difficoltà ma perchè negli scontri corpo a corpo se non sei super preciso mandi a vuoto il colpo e perdi turni preziosi...solo viola spara da lontano...qualcuno ha usato una particolare arma o strategia per sta specie di drago?

Fatto!!!!

[Modificato da mago forrester - 6/12/2007 19:20]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #468021
    sono nel battello pirata e la piratessa uncino mi fa davvero male!(ma anche i suoi sottoufficiali)qual'è la tattica /armi giuste?ho livellato i pg fino al liv.21/22 e indossato tutti i vestiti e le armi presenti in questo livello ma lei ci spazza via!!!

[Modificato da mago forrester - 12/12/2007 18:48]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3489018
    Sera amici,dopo quasi un mese riprendo questo formidabile gioco..ed arrivata a sconfiggere i 4 boss presenti nella torre ancia doppia di sabbia,al centro inizia a scorrere una cascata di sabbia;
    Ora,premetto che ho girato tutta la torre,sia la parte est che ovest,una volta accertatami che non vi era nessun mostro da battere,scendo alle basi della torre (sia lato est che ovest) ma non trovo niente.
    Non sapendo come continuare vado su gamefaqs per vedere se avevo dimenticato qualcosa, ma niente.
    Dovrebbe esserci un teletrasporto alla fine della "base ovest" ma appunto non c'è.
    Come posso fare? sto impazzendo.

(e scusate per il titolo,ma non ho potuto modificare)
    Un bacio al primo che risponde ^_^

[Modificato da DoctorGeo il 09/09/2008 18:14]

Life is very long, when you're lonely
  7. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4896168
    Ciao ragazzi, ho un grosso problema con Eternal Sonata, temo sia un bug che mi costringerà a reiniziare il gioco.
    Praticmaente nel capitolo 5 (notturno) a Ritardando, non ho fatto una side quest che mi avrebbe permesso di ottenere il libro degli incantesimi.
    Ora sono nella città di Barocco e devo entrare nel tempio di Aria, per entrare mi serve la chiave che ha l'alchimista, l'alchimista per darmi la chiave, vuole un libro degli incantesimi. Mi dice di andare nella foresta Celesta, cosa che ho fatto, ho raccolto tutti gli Item che sono segnati nelle guide di Game Faqs, ma la guida di Game Faqs dice che il libro si trova in uno degli scrigni che ho aperto, ma questo scrigno conteneva un altro oggetto, non riesco a trovare il libro da nessuna parte e non riesco quindi ad andare avanti. Il libro, insostanza, non è dove dovrebbe essere, qualcuno di voi ha già avuto questo problema?
    spero di non dover reiniziare da capo questo bellissimo gioco, proprio arrivato a questo punto dell'avventura.

[Modificato da DoctorGeo il 07/12/2008 16:02]

Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  8.     Mi trovi su: Homepage #4943701
    mi sono bloccato praticamente a Barocco quando bisogna portare il libro allo sciamano in cambio della chiave per aprire le porte del tempio di aria(il problema è il libro che non riesco a trovare in nessun posto)

grazie in anticipo

[Modificato da DoctorGeo il 06/01/2009 18:52]

console che possiedo: xbox 360,nds lite,psx,ps2,psp,gb,gbc,gba,nes,snes,commodore 64,commodore 128,atari 2600.
  9. Excited.  
        Mi trovi su: Homepage #4943764
    loll ha scritto:
    mi sono bloccato praticamente a Barocco quando bisogna portare il libro allo sciamano in cambio della chiave per aprire le porte del tempio di aria(il problema è il libro che non riesco a trovare in nessun posto)

grazie in anticipo
     Se continui ad andare avanti dovresti trovare un baule con il libro.
    All love's luxuries are here for you and me.
    Profiles:
    Last.fm/RateYourMusic/IGN Collection
  10.     Mi trovi su: Homepage #4943794
    problema e che sono da più di un ora che giro per la foresta ispezionando ogni spazio ma e aprendo tutti i bauli non trovo altro che oggetti inutili

potrebbe essere un bug del gioco ?
    console che possiedo: xbox 360,nds lite,psx,ps2,psp,gb,gbc,gba,nes,snes,commodore 64,commodore 128,atari 2600.

Eternal Sonata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina