1.     Mi trovi su: Homepage #4943706
    Mi spiace, ho amato Tomb Raider dal primo episodio (quello mitico!). Ho acquistato la WII ed ho acquistato Tomb Raider Underworld con la speranza di avere qualcosa di bello (leggendo anche le varie prefazioni). Una delusione totale!!! Bug a palate (Lara sospesa nel vuoto, Oggetti che non si vedono, Barre gialle al posto di muri, Moto che corre da sola e Lara rimane ferma come fosse seduta sulla stessa. Ad un certo punto mi ha addirittura bloccato la consol e ho duvoto scollegare il cavo di alimentazione!!!) . Semplicità estrema. Combattimenti inesistenti. Chiedo: Ma bisognava forzatamente rovinare una leggenda per poterla mettere in una console?? Se i programmatori non erano in grado di realizzarla come si deve potevano evitare. Ho visto dei filmati in intenet del gioco su XBOX mi sembra un'altro. Ragni giganti e mostri vari. Sulla WII nulla di tutto questo. Dispiace non poterlo dire a gran voce ma un consiglio RISPARMIATE I SOLDI se possedete la WII. Profondamente deluso. :->
    :(
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4943899
    Se conosci il negoziante.. fattelo cambiare per PC .
    Il gioco come lo stiamo giocando noi , non presenta quei Bug di cui parli.
    Anzi direi che è piacevole giocarci.

TR Wii come l'hai descritto mi pare neanche una prima versione beta .
    secondo me hai pieno diritto al rimborso ..o alla sostituzione per PC o PS.:O

Facci sapere.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4944691
    Il negoziante dice che non può fare alcun cambio. Poi non so nemmeno se il mio pc supporterebbe la versione, credo di avere, nonostante solo 2 anni di vita del pc, una scheda grafica che non viene supportatta (Radeon X600). Alla fine, ho finito il gioco e il mio parere è solamente negativo. Troppo semplice, nessun combattimento, di breve durata. Alla fine conviene che vengano rilasciate solo le versioni migliori per le piattaforme compatibili (la saga di Final Fantasy dovrebbe insegnare) che rubare al gamers soldi. Amareggiato e deluso...spero in tempi migliori per Lara sulla WII.8-(

Su WII una pena infinita!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina