1.     Mi trovi su: Homepage #4943796
    Ciao a tutti i ragazzi del forum ed in particolare ai fortunati\sfigatissimi possessori di una bella copia originale costata 55€ di SPIDERMAN IL REGNO DELLE OMBRE proprio come me... Sottolineo sfigatissimi a causa del terribile lavoro di conversione che i cari ragazzi della treyarch sono stati capaci di confezionare, considerando anche il fatto che la cara patch sistema solo lievementi i problemi di questa versione, infatti il giochino in questione è afflitto pesantemente da lag improvvisi, momentanei e assolutamente ingiustificati!!!!!!!!!!!|-[ Ricordo il caro vecchio Spiderman 3 che a fronte di una grafica chiaramente + scarsa donava tuttavia una fluidità eccezzionale che mi ha permesso di GIOCARE e godere cmq dell'ottimo lavoro della sudetta software house... il pc non è cambiato ( athlon 5200+, radeon hd 2600xt 512mb, 2 gb ram ) il gioco molto poco e solo nella grafica ( uso massiccio ma nn indiscriminato di pixel shaders) considerando che ci sono mosse e movenze copiate pare pare da spiderman 3... allora mi chiedo: PERCHè DIAMINE NON POSSO GODERE A PIENO ANCHE DI QUESTO BELLISSIMO SE NON IL MIGLIORE SPIDERMAN MAI USCITO!!!!!!!!!!???????????????????????? Non posso credere che pretenda le risorse di un CRYSIS; NON POSSO CREDERE CHE NON ABBIANO SVOLTO UN BETATESTING!!! |-[ |-[ |-[ |-[ 8-(

PER FAVORE CHIUNQUE ABBIA STO GIOCHINO MI AIUTI O QUANTO MENO POSTI IL SUO HARDWARE...:'(
    GRAZIE

Cheers
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !

Spiderman il regno delle ombre... AIUTO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina