1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4944186
    Bel livello, impegnativo e con 3 segreti di cui 2 non facilissimi da scovare.......

Segreto 1 - voto 8 - ben localizzato ma troppo vicino al punto di arrivo nella locazione e quindi quasi subito individuabile

Segreto 2 - voto 6,5 - è visibile e la strada per arrivarci è facilmente intuibile

Segreto 3 - voto 9 - non è facile da individuare per il fatto che si confonde bene con le texture della locazione ed è piccolo (medikit)

[Modificato da pablitoit il 03/01/2009 14:28]

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2.     Mi trovi su: Homepage #4944214
    A me questo livello è piaciuto molto, fatto bene, con una scelta delle textures molto armoniosa e un ottima illuminazione. Il gameplay è molto vario con la stanza centrale che dovrà essere rivisitata più volte, ma con alcune difficoltà che ho trovate abbastanza eccessive (sopratutto la porta a tempo) togliendo un po' di scorrevolezza al livello. Direi che, tutto sommato, per il momento (sono al 5° livello) è al secondo posto delle mie preferenze :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4948924
    Ho cominciato questo livello........sempre finisco i livelli cominciati...pero' questa BtB ho deciso di abbandonarla..
    come mi era successo anche con con la BtB dell'anno scorso.
    I level designer che vi hanno partecipato sono sicuramente bravissimi .......gameplay , enigmi e tecnicismi vari
    sono ottimi..........pero'  giocare una sfilza di livelli con texture e ambienti sempre uguali o molto simili
    non so a voi.....pero'  a me annoia moltissimo.
    Aspettero' nuove uscite

Back to Basic 2009 : FINDING ZORBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina