1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4943907
    METAL GEAR 4 SONDAGGIO
    (4 voti)
    (7 voti)
    (3 voti)
    (1 voti)
    PS: sono per il si e lo spero dato che ho l'xbox 360 e avendo vinto i primi tre metal gear..mi spiace troppo non giocare a questo quarto episodio..che è davvero bello per quello che ho visto.:'(
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4943922
    biomech84 ha scritto:
    PS: sono per il si e lo spero dato che ho l'xbox 360 e avendo vinto i primi tre metal gear..mi spiace troppo non giocare a questo quarto episodio..che è davvero bello per quello che ho visto.:'(
     scusa eh. Ma se ti piace così tanto perchè non ti cerchi una ps3 usata, o te la fai prestare, o la vinci, o la costruisci e ti compri metal gear così te lo giochi senza restare nel dubbio e/o aspettare tempi biblici per l'eventuale conversione?

ho provato a mettere il 360 vicino alla ps3...non esplodono*, vai tranquillo

*o meglio, esplode solo il 360 XD
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4943924
    biomech84 ha scritto:
      Non credi che hai omesso un PICCOLISSIMO dettaglio??? :DD
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4943955
    eh mesana...comprarmi una ps3 solo per quel gioco mi sembra un pò da vissato a livelli estremi...non sono a questi livelli...farmi prestare una ps3 (che ha solo un mio amico) mi pare impresa ardua..ci gioca parecchio come io daltronde gioco non è che non uso la console e la presterei così
  5.     Mi trovi su: Homepage #4943995
    io sono daccordo con voi ed in fatti ho votato per la numero 27
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4944177
    biomech84 ha scritto:
    eh mesana...comprarmi una ps3 solo per quel gioco mi sembra un pò da vissato a livelli estremi...non sono a questi livelli...farmi prestare una ps3 (che ha solo un mio amico) mi pare impresa ardua..ci gioca parecchio come io daltronde gioco non è che non uso la console e la presterei così
     cioè "giochi parecchio" e comprare un'altra console ti pare "da vissato a livelli estremi"? 
  7. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4944191
    Nick_Storm ha scritto:
     anche se onestamente, chi me l'ha prestato ha 3 xbox e 2 ps3, ora ne compra un'altra di ps3, non ha problemi di soldi ecco.
      beato lui... ma toglimi una curiosità (futile): le consolle "di riserva" a cosa gli servono?
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4944380
    mesana giocare parecchio magari vuol dire gioco parecchio con quei pochi giochi che mi compro...e poi un conto è comprare vari giochi per una consolle..un conto è comprare un altra console per un gioco..cioè vivo anche senza metal gear 4...insomma mi diverto a giocarci mi piace scrivere nel forum ma ho anche una vita reale.

METAL GEAR 4 SONDAGGIO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina