1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4943917
    http://news.vgchartz.com/news.php?id=2718

C'è da dire che due faranno parecchio discutere. Best Graphics e Most Disappointing. Magari leggete le motivazioni visto che argomentano le loro scelte. Mi sa che poi toccherà dare un'occhiata a questo Valchiria Chronicles di cui mi sono anche scaricato la demo ai tempi ma non mi sono manco mai degnato di giocarla.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4943928
    Viewtiful Joe™ ha scritto:

C'è da dire che due faranno parecchio discutere. Best Graphics e Most Disappointing. Magari leggete le motivazioni visto che argomentano le loro scelte. Mi sa che poi toccherà dare un'occhiata a questo Valchiria Chronicles di cui mi sono anche scaricato la demo ai tempi ma non mi sono manco mai degnato di giocarla.
     Io nutro dei dubbi su Best action game e su Best racing game. Ho letto anche le motivazioni, ma il concept di un gioco può essere interessante fino ad un certo punto, se poi il gioco sotto non c'è.
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #4943929

Mi sa che poi toccherà dare un'occhiata a questo Valchiria Chronicles
     direi di si.
    capolavoro assoluto e dedicato a tutti quelli che perculano la grande S (e non è la sony che la scrivo minuscola).
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4943942

Io onestamente non in Best Graphics non ci trovo nulla su cui discutere: grafica non è solo texture e numero di poligoni. Oggi riguardavo MGS4 per provare il nuovo impianto audio che ho preso, e devo dire che nonostante abbia giocato, tanto per fare un nome, a Gears of War 2 (che mi è piaciuto da matti), ancora oggi MGS4 mi ha lasciato davvero a bocca aperta. E' un altro pianeta rispetto a tutto, nel complesso. Quel che perde a livello di dettaglio, lo recupera  e straccia tutti a livello stilistico.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4943946
    runner up nel Best Musical Score per DS FF4? quella robetta di ff4?
    ma LOL :toghy: non deve essere uscito proprio niente di decente sotto il profilo audio su ds quest'anno....
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4943952
    Non condivido per niente il Most Disappointing, però lo comprendo. Il Best Graphics mi pare ben motivato. Però avrei dato a GOW2 il Best TPS, invece che a MGS4. ;)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4943967

MGS4 ha già vinto moltissimi premi per la grafica, a partire da Gamespot. Come dicono chiaramente, non si parla solo di tecnica ma di tecnica più stile, e in questo senso Metal Gear Solid 4 può tranquillamente essere il vincitore.

Stendo un velo pietoso invece sul disappointing game. Si è passati dal miglior gioco di sempre (media voti praticamente identica a Ocarina of Time tutt'ora) all'hate puro per GTA4, francamente ridicolo vedere come non ci sia una via di mezzo.

Godot ha scritto:
    Mo mi leggo qualcosa di Valkyria Chronicles pure io.
      Per Valkyria Chronicles, alla fine della prossima settimana dovremmo andare up con la recensione anche noi, cielo permettendo. La demo era un bijou ;)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4943975
    Danath ha scritto:
    Per Valkyria Chronicles, alla fine della prossima settimana dovremmo andare up con la recensione anche noi, cielo permettendo. La demo era un bijou ;)
      Ho provato ora la demo e, amando gli strategici, devo dire che mi è piaciuta molto. Strano visto che i giochi SEGA generalmente non mi hanno mai preso più di tanto (/me run veloce). Appena lo si inizia a trovare a 20/25€ me lo accatto. Magari se la rece ne parla particolarmente bene potrei alzare anche il budget.
  9. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4944002
    Danath ha scritto:
    Stendo un velo pietoso invece sul disappointing game. Si è passati dal
    miglior gioco di sempre (media voti praticamente identica a Ocarina of
    Time tutt'ora) all'hate puro per GTA4, francamente ridicolo vedere come
    non ci sia una via di mezzo.
      sottoscrivo. aggiungo (non stupore, ma personale imbarazzo per ) L4D miglior fps? maddai... si ok, ci può stare, ma mi sembra un pò forzato. stessa cosa dicasi per MGS4 come miglior TPS. premettendo che non ci ho giocato (al 4) non credo proprio che in tutto il gioco snake si metta a sparare e raccogliere proiettili. e poi non puoi metterlo vincitore su GOW2: sono proprio due giochi diversi, e GOW2 (nonostante sia un bigger, badass ecc del primo) rimane un ottimo titolo, bello da vedere e giocabilissmo. ce ne sono altri che fanno storcere il naso, ma sono classifiche quindi torna il solito adagio che son soggettive ecc ecc.  ma GTA 4 most disappointing non sta nè in cielo nè in terra, non esiste proprio. non farà impazzire, non sarà una svolta epocale, ma most disappointing è chi l'ha definito tale e l'ha pure fatto vincere.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  10.     Mi trovi su: Homepage #4944009
    Ma dead space?cazzarola io l'ho trovato un gran bel gioco,personalmente per grafica e stile lo preferisco a Mgs4...poi son gusti...
    Per gta4 un pò sono d'accordo,alla fine è stato il gioco che rispetto alle mie aspettative mi ha lasciato con più amaro in bocca...(anche se forse il multi di GoW 2 rappresenta la vera delusione del mio 2008...)

Ancora i Best del 2008, questi sono di VGChartz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina