1.     Mi trovi su: Homepage #4943976
    Aki Hoshino (星野 亜希) è una delle tante Idol del Giappone, ma questo non deve farvi credere che sia, effettivamente, come tutte le altre. Oltre alle foto, dove le sue “qualità” sono più che evidenti, lo dimostra la lunga serie di DVD a lei dedicati in circolazione (è perfino la protagonista di un videogioco per PSP chiamato “Fider Love”). Probabilmente, la caratteristica che la contraddistingue maggiormente è l’azzeccata combinazione di ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4944535
    Jeff ha scritto:
    Boh, sinceramente non mi ispira per nulla, troppo magra ed anonima.....
     De gustibus. Ma ti assicuro che in Giappone è famosissima, è sempre in TV; forse è la più famosa delle idol, e l'unica che, parlando con un giapponese a caso, ha probabilità che il tuo interlocutore conosca. Le altre passano senza lasciare il segno.
    Discorso magrezza: inizialmente non era così. Ha cambiato molto il suo fisico durante gli anni per rimanere sulla cresta dell'onda, lasciando inalterato solo un particolare. Anzi, DUE particolari. D'altronde in un mondo in cui passati i vent'anni sei già vecchio e pronto per esser sostituito, riuscire a reinventarsi all'alba delle 32 primavere (classe 1977) non riesce a molte. Anzi, quasi a nessuna, ecco perchè lei è così famosa.

[Idol Aki Hoshino] Aki Hoshino: la idol "multimediale"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina