1.     Mi trovi su: Homepage #4943987
    ho la possibilita' di prendere una tv panasonic (conosco uno che lavora alla distribuzione),non so' ancora con che sconti,pero' e' un familiare quindi affidabile,punterei su un 37 o 40(preferirei 37) full hd,sul sito pana ci sono una infinita' di modelli con quella diagonale non saprei proprio dove orientarmi,

qualche aiuto?
    nessuno è perfetto tantomeno io!!
    my STI
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4944015
    popomer ha scritto:
    ho la possibilita' di prendere una tv panasonic (conosco uno che lavora alla distribuzione),non so' ancora con che sconti,pero' e' un familiare quindi affidabile,punterei su un 37 o 40(preferirei 37) full hd,sul sito pana ci sono una infinita' di modelli con quella diagonale non saprei proprio dove orientarmi,

qualche aiuto?
      full hd panasonic c'è il 42pz80/42pz81 (quest'ultima con ddt hd), ma guarda su trovaprezzi quanto costa.
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #4944062
    popomer ha scritto:
    ho visto che ci sono molto 37 pollici full  tipo il  TX-37LZD800, che ne dici?
       Gli LCD Panasonic non sono un granchè, meglio optare per il 37 PX80/85 al plasma, solo che non è full hd (che per quel polliciaggio è inutile, a meno che non lo guardi da 1 metro).

O.T. Ma è tua l'Impreza? :cool:che figata!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4944074
    Diplodus ha scritto:
    Gli LCD Panasonic non sono un granchè, meglio optare per il 37 PX80/85 al plasma, solo che non è full hd (che per quel polliciaggio è inutile, a meno che non lo guardi da 1 metro).
     sinceramente visto che lo uso con xbox e pc(come mediacenter) vorrei un full hd,se gli lcd non sono un granche e i plasma non sono full lascio fare lo sconto del parente e mi butto su altre marche,preferirei un 37 full,visto che sono riuscito a far digerire a mia moglie la cosa,l'avrei fatto comunque ma almeno mi evito una discussione, e un 37 andrebbe bene anche nella prossima casa.

vorrei stare sui 1000€

naturalmente lei si e' innamorata di questo

http://www.consumer.philips.com/consumer/it/it/consumer/cc/_categoryid_FLAT_TV_SU_IT_CONSUMER/#/consumer/it/it/consumer/cc/_categoryid_ESSENCE_FLAT_TV_SE_IT_CONSUMER/

ma 2500€ sono troppi
    my STI
  5.     Mi trovi su: Homepage #4944331
    37PFL7603D
    che ne dite? sta' sotto i mille euro

sembra notevole

http://www.consumer.philips.com/consumer/it/it/consumer/cc/_categoryid_7600_SERIES_FLAT_TV_SE_IT_CONSUMER/#/consumer/it/it/consumer/cc/_productid_37PFL7603D_10_IT_CONSUMER/Flat-TV+37PFL7603D-10
    my STI
  6.     Mi trovi su: Homepage #4944682
    popomer ha scritto:
    sinceramente visto che lo uso con xbox e pc(come mediacenter) vorrei un full hd,se gli lcd non sono un granche e i plasma non sono full lascio fare lo sconto del parente e mi butto su altre marche, preferirei un 37 full...
     Non è che i plasma non sono "full", non lo sono di quella misura, il minimo è il 42" (il PZ che ti ha consigliato Toghy)
    Se riesci ad arrivare a 42" anch'io ti consiglio il PZ80, mentre sugli LCD, i più quotati sono gli Sharp e i Samsung (come rapporto Q/P).
  7. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #4944998
    popomer ha scritto:
    37PFL7603D
    che ne dite? sta' sotto i mille euro

sembra notevole

http://www.consumer.philips.com/consumer/it/it/consumer/cc/_categoryid_7600_SERIES_FLAT_TV_SE_IT_CONSUMER/#/consumer/it/it/consumer/cc/_productid_37PFL7603D_10_IT_CONSUMER/Flat-TV+37PFL7603D-10
     Ma il 40" (oppure il 37") della seie 6 samsung ?
    Lo trovi attorno ai 1000 ed è una gra bella tv.
    Boh !!
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4945152
    Il mio consiglio spassionato è che se devi prendere uno schermo a 37 pollici è meglio puntare ad un hd-ready. viceversa se non vuoi rinunciare al full punta almeno al samsung serie 6 da 40 o al panasonic 42pz. Se 37 deve essere imho il 37px81 è una cannonata.
    Proud member of Outcast.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #4945162
    toghy ha scritto:
    Il mio consiglio spassionato è che se devi prendere uno schermo a 37 pollici è meglio puntare ad un hd-ready. viceversa se non vuoi rinunciare al full punta almeno al samsung serie 6 da 40 o al panasonic 42pz. Se 37 deve essere imho il 37px81 è una cannonata.
      ma scusa, perche  un 37 non va' bene full? ho visto a prezzi decenti i 37 serie 6(che apparte la bruttissima banda rossa)mi sembrano ottimi,anche se non ho capito se e' presente il vga su questa serie in particolare l' LE 37A656A1F

comunque lunedi' vado in giro per negozzi e vedo un po'

io con questo televisore ci devo giocare con la 360(circa 2 metri) e usare il pc mediacenter in vga
    my STI
  10.     Mi trovi su: Homepage #4945209
    popomer ha scritto:

io con questo televisore ci devo giocare con la 360(circa 2 metri) e usare il pc mediacenter in vga
       Appunto, il 37 è troppo piccolo per quella distanza di visione. Non noteresti nessuna differenza tra un HD Ready e un Full HD; Se vuoi notare la differenza ci vuole un 50". ;)

P.S. Perchè ti sei "fissato" sul 37"? Hai problemi di spazio?
  11.     Mi trovi su: Homepage #4945217
    si di spazio, un 37 entra preciso nel mobile,quindi vogio prendere un 37 full hd,anche solo il pc ne trarebbe benefici in fatto di risoluzione,quindi vorrei un consiglio per un 37 ldc full hd,se mi dire che la serie 6 di samsung e' valida allora mi oriento su quella

volendo ci potrei far entare anche il 40 ma sarebbe troppo preciso davvero

tipo questo   LE 40A656A1F

[Modificato da popomer il 04/01/2009 13:10]

my STI

panasonic 37\40 quale sotto i 1000€?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina