1.     Mi trovi su: Homepage #4944023
    Anche qui qualcuno esultò per 'sto Signore...

Ora Lui è in vacanza....a mostrare i pettorali...
    Israele sta mostrando altri pettorali...Bambini del lager di Gaza bombardati...Fra poco l'offensiva di terra...

E Obama che fa'...?

Il gioco del silenzio... Anche li è stato eletto dalle solite lobbies... Coi soliti soldi e le solite sponsorizzazioni...
    E la chiamano democrazia...hehehe...

Vergogna questo silenzio, prevedibile...Ma sempre Vergogna :->

Poi..quando parlerà...dirà le misme cose di Bush...
    Con una dose maggiore di ipocrisia.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4945865
    superpadrepio ha scritto:

Israele sta mostrando altri pettorali...Bambini del lager di Gaza bombardati...Fra poco l'offensiva di terra...

E Obama che fa'...?

Il gioco del silenzio... Anche li è stato eletto dalle solite lobbies... Coi soliti soldi e le solite sponsorizzazioni...

L'ho scritto, lo ripeto: ok che è il forum di ScudettoWeb, però voglio far notare che è in un contesto che include anche sezioni come politica e attualità: provate a usarle, magari le discussioni diventano anche più articolate...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4945914
    Stefano Castelli ha scritto:
    L'ho scritto, lo ripeto: ok che è il forum di ScudettoWeb, però voglio far notare che è in un contesto che include anche sezioni come politica e attualità: provate a usarle, magari le discussioni diventano anche più articolate...
        mi permetto di far notare che siamo in un periodo festivo e quindi c'è meno affluenza sui thread, quindi se la discussione finora non è stata animatissima dipende anche dalle feste.

Poi ovviamente come già detto ci sono anche altre sezioni forse più adatte (e magari anche più frequentate) per parlare di questi argomenti, ma è solo per dire che se la discussione non è stata articolatissima penso sia anche giustificabile visto il periodo. ;)   Magari con il rietro di molti dalle ferie si animerà di più :)

Non voglio dire che non dobbiamo frequentare altre sezioni,tutt'altro, ma visto che Spp ha postato qua giustificavo la poca affluenza ;)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4945922
    superpadrepio ha scritto:

E Obama che fa'...?

Ti rispondo in sentesi sottolineando che al momento, in carica, è ancora Bush :P e che quindi il governo e le dichiarazioni ufficiali sono ancora affidate a lui, per il momento
  5.     Mi trovi su: Homepage #4946178
    Kaiserniky ha scritto:
    mi permetto di far notare che siamo in un periodo festivo e quindi c'è meno affluenza sui thread, quindi se la discussione finora non è stata animatissima dipende anche dalle feste.

Poi ovviamente come già detto ci sono anche altre sezioni forse più adatte (e magari anche più frequentate) per parlare di questi argomenti, ma è solo per dire che se la discussione non è stata articolatissima penso sia anche giustificabile visto il periodo. ;)   Magari con il rietro di molti dalle ferie si animerà di più :)

Non voglio dire che non dobbiamo frequentare altre sezioni,tutt'altro, ma visto che Spp ha postato qua giustificavo la poca affluenza ;)
       Kaiser...Prima di postare di qua...Ho letto di là... :cool:

Quanto a un Bush in carica che giustificherebbe il silenzio dell' altro...O della Clinton...

Dai... :asd:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4946262
    Beh ma se qualcuno pensa che gli USA eleggano un presidente non americano, si sbaglia. :) La politica estera dal dopo Clinton ha negli USA un solo indirizzo, a prescindere da chi va nella sala ovale. Detto questo, ci sono sfumature sicuramente che andranno colte, ma pensare che gli USA si smarchino dall'unico alleato dell'Occidente in Medio Oriente è fantapolitica.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4946503
    scudettoweb ha scritto:
    Beh ma se qualcuno pensa che gli USA eleggano un presidente non americano, si sbaglia. :) La politica estera dal dopo Clinton ha negli USA un solo indirizzo, a prescindere da chi va nella sala ovale. Detto questo, ci sono sfumature sicuramente che andranno colte, ma pensare che gli USA si smarchino dall'unico alleato dell'Occidente in Medio Oriente è fantapolitica.
      Infatti..Come volevasi dimostrare...Il problema non è Bush o Obama...D'Alema o Frattini...

Su vasta scala il problema sono gli USA e lo strapotere di banchieri e industriali della guerra...

Il resto son frottole...e quel che resta della democrazia...

Basterebbe farsi un giro a Doha e negli Emirati Arabi per toccare con mano altre sante alleanze fra petrolieri schiavisti...Arabi ed occidentalissimi....
    Basterebbe andare a Doha (Base USA e sceicconi) per capire che nel 2000 certi Paesi vanno avanti grazie al lavoro degli schiavi...che arrivano dal Bangladesh, dal Nepal....e muoiono a frotte per 200 dollari al mese...e 400 calci in cubo al dì.
    Francia  o Spagna...purchè se magna....Isreale e Arabia Saudita...con gli Usa...
    E a morte quelli che da quarat'anni vivono nel lager di Gaza...E a morte quelli che sono costretti a lavorare per i negrieri di sempre...

Un giorno i nepalini del mondo avranno la forza e l'odio sufficiente per ribellarsi....Sperem... :->

8.     Mi trovi su: Homepage #4947627
    scudettoweb ha scritto:
     ---------------------------------------------------

La vedo quasi al contrario: E' Israele che NON potrebbe MAI permettersi di PErdere l'unico vero protettore che hanno in sede internazionale (lo sarebbe di sicuro anche l'Italia Berlusconiana, ma fortunatamente in questi casi conta come il due a briscola)

E mi pare alquanto impreciso identificare l'inizio dello Status Quo con la Gestione Clinton.

Semplicemente gli USa agiscono così: Israele è  una estensione del loro potere ed una buona grancassa della loro propaganda e del loro Modus Operandi, Se volessero potrebbero anche Sostituirlo con la Turchia o con l'Egitto, m con quale faccia possono criticare uno Stato che loro hanno armato e che fa le stesse cose che loro fanno ?
    -----------------------------------------------------

Detto questo NON mi scandalizzo nemmeno un po' per il  silenzio di Obama, perché come lui stesso ha già ha detto in altra occasione, in questo momento c'è in carica un altro Presidente ed ha ancora lui i pieni poteri, se c'è uno che non può parlare in questi ultimi giorni di gestione Bush è proprio Lui.

Anzi, mi è quasi venuto da pensare che questa Affrettata Escalation voluta da Israele sia avvenuta proprio per anticipare il suo insediamento

Molto probabilmente si dimostrerà uomo di Stato e percorrerà una strada simile alle amministrazioni precedenti, ma non mi sorprenderei se sarà proprio Lui a fare VERAMENTE qualche passo per fermare questo stillicidio

----------------------------------------------------
    Il problema è che per far fronte anche ad un centesimo delle aspettative che il mondo ha per Lui dovrà dimostrarsi veramente un GRANDE uomo, un grande della storia; se non lo sarà vorrà dire solo che avremo avuto un altro semplice presidente, solo più abbronzato.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4950516
    «Pronto un mio piano per risolvere la situazione a lungo termine»
    «Appena insediato agirò senza indugi»
    Obama e la questione mediorientale: il silenzio non è indifferenza, ma rispetto per la Costituzione
    [b]

Obama nel corso della conferenza stampa a Washington (Afp)

MILANO - [/b]Il sostanziale silenzio del presidente eletto Barack
    Obama sulla questione mediorientale non è indifferenza, bensì rispetto
    della costituzione americana e del ruolo di George W. Bush che fino al
    prossimo 20 gennaio sarà alla guida della Casa Bianca e del governo
    americano. E' stato lo stesso Obama a sottolinearlo nel corso di una
    conferenza stampa a Washington. - Obama ha ribadito il principio
    secondo il quale non possono coesistere «due diplomazie» nello stesso
    momento, anche in presenza di una crisi come quella di Gaza: «Il mio
    silenzio - ha puntualizzato - non significa indifferenza».

«PROFONDAMENTE PREOCCUPATO» - Il presidente eletto Barack Obama
    inoltre ha ribadito di essere «profondamente preoccupato» per la
    situazione a Gaza. Obama ha aggiunto di «non poter fare altri commenti»
    finchè non sarà insediato alla Casa Bianca perchè gli Stati Uniti
    «possono avere solo un presidente alla volta». «Non appena sarò
    presidente agirò immediatamente per affrontare la situazione in Medio
    Oriente non solo sul problema a breve termine ma anche su quelli a
    lungo termine», ha aggiunto Obama.
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!

Obama

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina