1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4944024
    Ho un bancomat collegato al mio cc che uso normalmente nei negozi come visa elektron,ma mi trovo in difficoltà volendolo usare online.
    Con la poste pay ci sono in bella mostra 4 gruppi di 4 numeri da inserire,la data e il codice dietro..con il bancomat nn ci capisco niente...che dati devo usare??
    Ho fatto lo schema dei numeri e la loro dispozione dove i numeri sono a caso come valore ma nn come "quantità"
    Sembra un rebus :)),grazie a tutti
  2. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4944313
    melchio ha scritto:
    Ho un bancomat collegato al mio cc che uso normalmente nei negozi come visa elektron,ma mi trovo in difficoltà volendolo usare online.
    Con la poste pay ci sono in bella mostra 4 gruppi di 4 numeri da inserire,la data e il codice dietro..con il bancomat nn ci capisco niente...che dati devo usare??
    Ho fatto lo schema dei numeri e la loro dispozione dove i numeri sono a caso come valore ma nn come "quantità"

Se non sbaglio, con il bancomat non puoi pagare online...
    Gioca Giuè Il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4944322
    Puoi utilizzare il bancomat solo se fa anche da carta di credito, altrimenti nada
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4944375
    melchio ha scritto:
     Lo usi nei negozi, ma come PagoBancomat, non come carta di credito.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

Usare bancomat online come postepay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina