1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4944156
    Come riportato da Market Share, il browser Firefox di casa Mozilla ha infranto per la prima volta la barriera del 20% di utenti in rete, ai danni ovviamente di Microsoft Internet Explorer, la cui quota - benché largamente maggioritaria - si attesta adesso intorno al 68%. A quanto pare il balzo in avanti di Firefox è stato aiutato da alcuni fattori tra cui le elezioni presidenziali in USA e le ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4944448
    Sono passato a Firefox giusto settimana scorsa.
    Mi trovo un po spiazzato per alcune cose, ma mi sembra davvero un ottimo prodotto.
    A proposito, qualcuno saprebbe dirmi perchè gli emoticons si presentano leggermente "sfuocati" (quelli vecchi, perchè quelli introdotti da poco si vedono bene)?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4944456
    acitre ha scritto:
    Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da Chrome... E' appena all'1% e, considerando che parliamo di google che ha messo il link ovunque, crevo facesse un pochino meglio sin da subito. Forse è questione di tempo. :)
     più che altro è questione di concorrenza: firefox è un ottimo prodotto ed è maturo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4944463
    acitre ha scritto:
    Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da Chrome... E' appena all'1% e, considerando che parliamo di google che ha messo il link ovunque, crevo facesse un pochino meglio sin da subito. Forse è questione di tempo. :)

Chrome ha ancora molte lacune, quella sulla gestione dei preferiti è imperdonabile. Aspetto nuove versioni, nel frattempo continuo con Opera ^_^
    Registrato il 25/10/2001
  5. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4944487
    franz899 ha scritto:
    Chrome ha ancora molte lacune, quella sulla gestione dei preferiti è imperdonabile. Aspetto nuove versioni, nel frattempo continuo con Opera ^_^
     Ma non puoi usare Safari? Usa lo stesso motore di Chrome ed è un browser assolutamente maturo...
  6. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4944490
    acitre ha scritto:
    Opera 9.63 rulla!

Next si vede uno schifo però :(
      Opera in effetti non sarebbe malaccio, ma a me sembra che abbia seri problemi di compatibilità con diversi siti...

Che poi in realtà con questo Firefox 3 che fila come un razzo non è che ci sia bisogno d'altro, eh... :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4944492
    MacLucio ha scritto:
    Ma non puoi usare Safari? Usa lo stesso motore di Chrome ed è un browser assolutamente maturo...
     Safari e tutti i programmi Apple per Windows fanno cagare. Sono pieni di bug e buchi e se vuoi il browser ti ritrovi con 5 applicativi installati al primo update se non stai attento con relativi programmi in avvio automatico (questo lo fa anche chrome).

[Notizia Firefox] Firefox guadagna terreno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina