1. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #4944754
    Oggi sto giocando come al solito a gta, e durante un inseguimento mi si scurisce l'immagine, in pratica dove puntavano i fari della macchina ci si vedeva, nessun difetto grafico, ma le zone in penombra risultano essere buoie peste, non ci si vede una ceppa.
    Torno nella dash e sembra tutto normale, se non che i colori sono belli carichi, avvio un altro gioco e stesso problema, immagine scurissima e zone in penombra che risultano praticamente nere.
    Ho staccato i cavi, cambiato presa, fatto un pò di tutto, ma non c'è verso.
    E' capitato a qualcun'altro una cosa del genere?
    E' partita la scheda video? l'uscita?
    Andiamo bene, botolo scartato una settimana fa e resto gia a piedi...
  2. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4944763
    Franky 4 dita ha scritto:
    Oggi sto giocando come al solito a gta, e durante un inseguimento mi si scurisce l'immagine, in pratica dove puntavano i fari della macchina ci si vedeva, nessun difetto grafico, ma le zone in penombra risultano essere buoie peste, non ci si vede una ceppa.
    Torno nella dash e sembra tutto normale, se non che i colori sono belli carichi, avvio un altro gioco e stesso problema, immagine scurissima e zone in penombra che risultano praticamente nere.
    Ho staccato i cavi, cambiato presa, fatto un pò di tutto, ma non c'è verso.
    E' capitato a qualcun'altro una cosa del genere?
    E' partita la scheda video? l'uscita?
    Andiamo bene, botolo scartato una settimana fa e resto gia a piedi...
      ma ci giochi su monitor pc? perchè in quel caso potrebbe diipendere dal monitor. lo fece anche il mio (monitor, non xbox)
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4944769
    tv tutto perfetto fino ad un ora fa, poi di suo mi ha fatto sto scherzo, ed ora non c'è verso, le zone in penombra sono praticament enere, con tutti i giochi.

Per me potrebbe essere un problema di Scart... o della TV o della 360 oppure è il Cavo.

A volte mi diventavano scure le immagini dei giochi su PS2... ed era colpa della scart... poi non so.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4944770
    Se hai la possibilità prova a cambiare schermo,anche un tubo catodico giusto per escludere un eventuale problema di cavo o monitor,personalmente alla mia x360 del day one si ruppe proprio la scheda video,e il problema era diverso,non mi sparivano le zone nere,mi faceva proprio delle strisce arcobaleno lungo tutto lo schermo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4944783
    Ho fatto un pò di prove, sembrerebbe la tv, ma il problema lo da solo con la console, tv, dvd eccetera si vedono in maniera corretta...
     Mmmmm a questo punto direi che il colpevole è il cavo...che se per'altro è quello della confezione è in garanzia,chiama Ms e fattne mandare un o nuovo,l'anno scorso mi hanno mandato delle cuffie nuove in una settimana e senza volere indietro le vecchie...

Problema 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina