1. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4944964
    kaiser ha scritto:
    Che cattivi....eppure credo sia la migliore classifica che ho letto ultimamente :DD
     credo che riscuota meno successo proprio perchè è la più sensata tra tutte e oltretutto argomentata secondo logica ==> non fa discutere e non ci fa saltare sulla sedia esclamando MA COME!!! c'è xxx e nonn yyyy???? cmq sì, una delle migliori
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4944980
    Che cos'è la "post-produzione" in un videogioco?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4944987
    Shurigan ha scritto:
    Affiancandolo alla parola regia, credo che l'autore intendesse questo.
     Aehm...ma il videogioco non viene "girato"...è tutto "post-produzione".
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #4945002
    Finalmente un Best of the Year come dico io! Niente categorie astruse, niente posizioni...solo un pacato riassunto del meglio del meglio uscito durante l'anno. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4945021
    L'unico che trovo pesantemente fuori posto è no more heroes (giocato per un paio di ore: da sufficienza risicata, secondo me, capisco che ad alcuni piaccia l'atmosfera e quello che ruota attorno al gioco, però il gioco in sé è davvero poca cosa).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4945034
    Myau ha scritto:
    Che cos'è la "post-produzione" in un videogioco?
      lol, ci sono rimasto così :\ anche io.

una frase però non l'ho capita..."Travis Touchdown è quello che tutti i videogamer vorrebbero essere: figo, nerd fino al midollo, estemamente bravo con le spade laser e con una moto che fa invidia a Lobo"
    Cos'è, un'offesa?
    Anche la citazione di Sakura Wars nel commento su Valkyria l'ho trovata poco sensata e fuori luogo.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4945036
    Onslaught ha scritto:
    L'unico che trovo pesantemente fuori posto è no more heroes (giocato per un paio di ore: da sufficienza risicata, secondo me, capisco che ad alcuni piaccia l'atmosfera e quello che ruota attorno al gioco, però il gioco in sé è davvero poca cosa).
    Imho invece è uno dei giochi più divertenti degli ultimi anni soprattutto nelle missioni principali.
    In città il gameplay scricchiola ma ciò è dovuto più che altro ad una realizzazione tecnica oscena (e parlo soprattutto dei cali di frame rate) oltre che ad un'effettiva ripetitività delle missioni secondarie (che comunque ho trovato godibili).
    In due ore di gioco non so quanto tu abbia potuto vedere in NMH, che è un gioco che fa degli scontri con i boss (gli ultimi tre e quello contro Shinobu sono memorabili) e della loro caratterizzazione il suo punto forte.
    Chiaro poi che se l'atmosfera e quello che ruota attorno al gioco non sono di gradimento è difficile far fronte agli enormi limiti tecnici.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4945038
    Per vedere ho visto parecchio (ho fatto due ore non tutte consecutive), tanto più che non è che ci sia da approfondire chissà cosa (non è ninja gaiden): c'è davvero pochino (il cuore del gioco è davvero banalotto, c'è ben di meglio, nel genere), non mi viene in mente un elemento di gioco che spicchi per qualità realizzativa, anzi, di problemi ce ne sono parecchi.
    Per me è come killer 7: oltre l'atmosfera (là malata, qui trash-pulp) c'è il nulla.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4945039
    Onslaught ha scritto:
    Per vedere ho visto parecchio (ho fatto due ore non tutte consecutive), tanto più che non è che ci sia da approfondire chissà cosa (non è ninja gaiden): c'è davvero pochino (il cuore del gioco è davvero banalotto, c'è ben di meglio, nel genere), non mi viene in mente un elemento di gioco che spicchi per qualità realizzativa, anzi, di problemi ce ne sono parecchi.
    Per me è come killer 7: oltre l'atmosfera (là malata, qui trash-pulp) c'è il nulla.
      Boh, non sei il primo e non sarai neanche l'ultimo a pensarla così.
    Comunque se non piace l'atmosfera effettivamente c'è poco da fare.

sona ha scritto:

una frase però non l'ho capita..."Travis
    Touchdown è quello che tutti i videogamer vorrebbero essere: figo, nerd
    fino al midollo, estemamente bravo con le spade laser e con una moto
    che fa invidia a Lobo"

Cos'è, un'offesa?
     :DD
    Tra l'altro Travis è tutt'altro che figo.

I migliori del 2008 per Arsludica....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina