1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4944949
    mi sto scervellando per ricordare la serie e il nome dello stand del "fiore"..
    qualcuno mi sa aiutare?
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2.     Mi trovi su: Homepage #4945047
    kibith ha scritto:
    qualcuno mi sa aiutare?
       azz...così su due piedi mi viene in mente la quarta serie (quella con Josuke per intenderci) ed avevamo a che fare con Yoshikage Kira....mi ricordo di un fiore...devo controllare :O:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4945091
    kibith ha scritto:
    qualcuno mi sa aiutare?

Uno stand "vegetale" è presente nella quarta serie, il suo nome è Stray Cat...ovvero erba gatta. Stand atipico, in quanto risulta essere la nuova forma in cui il suo portatore (un gatto) resuscita.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4945359
    esattamente lui..:clap:
    fffiuuuu che pensiero che mi sono tolto, erano giorni che ci pensavo..
    la mia fidanzata sta leggendo jojo, è arrivata all'inizio della 4 serie e quando le ho parlato dello stand fiore nn sapava di cosa stessi parlando allora mi è venuto un dubbio visto che pensavo fosse nella 3..

grazzzzie a tutti e bravissimi come sempre :clap:
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™

un aiuto sulle bizzarre avventure di jojo..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina