1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4945075
    Dopo aver "mosso" 130.000 copie nel giorno di debutto sugli scaffali dei negozi giapponesi, a Natale, White Knight Chronicles pare essere ben posizionato per consolidarsi tra i giochi di maggior successo su PlayStation 3, almeno stando alle cifre non ufficiali tradotte ancora una volta da Kotaku. Il gioco di ruolo di Level 5 sembra infatti aver venduto circa 203.000 copie nella prima settimana, nonostante l'autorevole rivista Famitsu l'avesse accolto con ...
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4945736
    Dark76 ha scritto:
    comprati folklore (lo trovi facilmente a poco) nell attesa

gioco fin troppo passato in ombra
     gia fatto...ma non ha incotnrato il mio gusto personale...

dici che ho fatto male?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4977793
    James Mc Cloud ha scritto:
    Condivido è veramente vuota :O
     ...imho un pò esagerate,è vero non non c' è molta gente,ma numericamente mi pare che siamo nella norma per i L5(anche in DQ8 o RG non c'era tutta sta folla)...belle le musiche ed il contesto generale:non sarà un capolavoro ma io WKS lo comprerei...
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4977796
    ma scusate sono tutti a lavoro, mi sembra ovvio non ci sia nessuno in strada, a parte chi non lavora. Mi sembra molto realistico.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4977863
    Solidino ha scritto:
    ma scusate sono tutti a lavoro, mi sembra ovvio non ci sia nessuno in strada, a parte chi non lavora. Mi sembra molto realistico.

il tasso di disoccupazione di quel posto deve essere davvero basso :))
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4977917
    Questo semplicemente dimostra quanto il mio testicolo sinistro ne capisca di piu' di tutto il reparto marketing sony(e non se ne vanta)

Facessero uscire TANTA roba jappo(che è quello che ci si aspetterebbe da loro) e di qualità(più di WKS possibilmente) ps3 in jappolandia farebbe ben altri numeri.

Massi' continuiamo con gli fps,son fighi :X
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4977949
    evil_ ha scritto:
    guardate com'è splendida questa città
    http://www.gamersyde.com/stream_9776_en.html
    purtroppo è stravuota, e spero con tutto me stesso che ci sia un motivo ben preciso per aver piazzato una persona ogni 20 metri quadri. chessò, un qualche evento legato alla trama etc.
     porca miseria, è hyrule di TP! XD
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4977956
    evil_ ha scritto:
    guardate com'è splendida questa città
    http://www.gamersyde.com/stream_9776_en.html
    purtroppo è stravuota, e spero con tutto me stesso che ci sia un motivo ben preciso per aver piazzato una persona ogni 20 metri quadri. chessò, un qualche evento legato alla trama etc.

cavolo che bella :O
    Beh all'inizio sembra ababstanza vuota, più avanti nel video si vede che un pò di gente cè...chissà se si potrà entrare in tutte quelle porte che si vedono, case da esplorare premendo forsennatamente la x per scovare oggetti segreti :Q_ :sbav:

[Notizia White Knight Chronicles] Ancora numeri per White Knight Chronicles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina