1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4945076
    Un'intervista rilasciata dal boss di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, alla rivista giapponese GeMaga, quindi riassunta in inglese da PS3 Center, fornisce un gradito aggiornamento su Gran Turismo 5 e sul futuro di questi - osannati - sviluppatori specializzati in giochi di guida. La prima, e un po' sconfortante notizia, è che GT5 potrebbe non farcela per il 2009, a dispetto dell'impegno profuso dai suoi creatori, e slittare pertanto al 2010. ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4945284
    Atlas ha scritto:
    Bla bla bla...

"slittare al 2010"... sai che novità! :rolleyes:
      Per fare che cosa poi non si capisce... :rolleyes:
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4945286
    Myau ha scritto:
    Per fare che cosa poi non si capisce... :rolleyes:

danni alle auto
    condizioni climatiche in real time
    auto che si sporcano

tutte cose che altri titoli gia facevano 10 anni fa.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4945295
    Solidino ha scritto:
    danni alle auto
    auto che si sporcano

E che gli altri fanno in 3 mesi di lavoro...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4945296
    Solidino ha scritto:
    danni alle auto
    auto che si sporcano

oh bè poco male, giochi nextgen di auto già ce ne sono senza bisogno di stare a credere ai capricci e alle frottole di questi qua o a continuare a giocare con le demo a pagamento.

Che poi secondo me non sono neanche frottole: semplicemente da un Gran Turismo ci si aspetta una gran grafica, superiore alla concorrenza: impossibile creare un gioco con la super grafica+danni, meteo ecc in brevissimo tempo e su una macchina complessa come ps3....quindi serve PARECCHIO tempo. Poco male, alternative VALIDISSIME non mancano di certo.
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4945298
    "The first interesting bit is that GT5 may not make it out in 2009 afterall, he says they 'would have wanted GT5 to come out in 2009'. 2009 is definitely still the target time frame, but they may not make it. He says its not due to any lack of effort, with the excepetion of 17 overseas business trips, the studio has been 'confined', hard at work every day."

dove finisce la dichiarazione di mr GT e incominciano le supposizioni?  comunque l'obiettivo resta il 2009 con dei "ma"
    peraltro sono mesi che si rincorrono news di 2009 o 2010 ...non sarebbe ora di tacere e lavorare sodo perchè dubito che sony permetta che gt5 salti anche il 2009 (invece di inserire 1000 auto ne inseriscano la meta e il resto lo aggiungano in addon ...cosi pigliano due piccioni con una fava XD)

Myau ha scritto:
    E che gli altri fanno in 3 mesi di lavoro...
        si ma con risultato di una gen indietro a lvl di resa visiva delle auto
    è il problema dei tempi è proprio per questo... che credete che renderizzare le auto con quel dettaglio e in quel numero bastino pochi mesi?
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4945302
    Mesana ha scritto:
    oh bè poco male, giochi nextgen di auto già ce ne sono senza bisogno di stare a credere ai capricci e alle frottole di questi qua o a continuare a giocare con le demo a pagamento.

Che poi secondo me non sono neanche frottole: semplicemente da un Gran Turismo ci si aspetta una gran grafica, superiore alla concorrenza: impossibile creare un gioco con la super grafica+danni, meteo ecc in brevissimo tempo e su una macchina complessa come ps3....quindi serve PARECCHIO tempo. Poco male, alternative VALIDISSIME non mancano di certo.

ma non è solo quello il problmea...

è che GT ha TROPPE macchine, davvero TROPPE.

Questi se non sbaglio stanno "perdendo tempo" a creare i cruscotti per ogni singola macchina...ok idea carina non lmetto in dubbio, ma se mi devi mettere a creare 300 cruscotti diversi e ci metti 8 anni, e no eh....

o riduci il numero di macchine o lasci perdere l'idea....

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4945306
    Solidino ha scritto:
    ma non è solo quello il problmea...

è che GT ha TROPPE macchine, davvero TROPPE.

Questi se non sbaglio stanno "perdendo tempo" a creare i cruscotti per ogni singola macchina...ok idea carina non lmetto in dubbio, ma se mi devi mettere a creare 300 cruscotti diversi e ci metti 8 anni, e no eh....

o riduci il numero di macchine o lasci perdere l'idea....
     Ma non è nemmeno troppo velata la loro idea che GT non sia propriamente un gioco da giocare, ma soprtattutto un gioco di collezionismi e perciò soprattutto da guardare.
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4945314
    Myau ha scritto:
    Ma non è nemmeno troppo velata la loro idea che GT non sia propriamente un gioco da giocare, ma soprtattutto un gioco di collezionismi e perciò soprattutto da guardare.

e allora che la gente non si lamentasse, se vuole GUARDARE la propria macchinina preferita in high definition e stamparsela e poi appendersela in cameretta. :)

Date tempo al team di accontentarvi e non lkamentatevi se ci stanno mettendo tutto questo tempo per darvi 8000 macchine in HD da GUARDARE.

ho 37 voti

[Notizia Gran Turismo 5] Polyphony pensa al dopo GT5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina