1. catherine  
        Mi trovi su: Homepage #1271996
    Salve ragazzi...ho un problema su Fable...non riesco a trovare il 4 fungo blu...il bello è che me lo aveva anche detto il mercante di Tumil (o quel che è -.-)...solo che oltre a quella dell'area Pic-Nic non mi ricordo chi ha l'altro fungo...quello che mi manca...mi potete aiutare?

[Modificato da Max P il 4/1/2006 16:16]
    "Le persone nel mondo si dividono in 10 gruppi. Quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono"
    .: MeOnFlickr :.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1271998
    salve volevo farvi una domanda:

è da circa 10 ore che gioco, e il mio personaggi c'ha già 45 anni! è pieno di rughe e cicatrici in faccia. c'è un modo per farlo sembrare più giovane?

inoltre vicino la mappa c'è agni tanto un occhio che si apre e si chiude con dei numeri. che cosa è?

per finire: si può morire di vecchiaia?

grazie per le eventuali risposte. ciao
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  3. catherine  
        Mi trovi su: Homepage #1272014
    ska_88:
    Ta daaaaaaaaaaaaan... arieccomi! ho un problemino, nn riesco a trovare tutti gli indizzi del tesoro, ho trovato l'1, il 4 e il 5 ma mo sn bloccata...mi potreste dare una mano?? :) Grazie

Ma certo :)
    Ecco qui...
    I 5 indizi si trovano:

1) Fine BOUNTY HUNTER QUEST
    2) Fine LOST TRADER QUEST
    3) Dopo l'uccisione dell'ultimo assassino nella ASSASSIN QUEST (sono cinque e si trovano a: Witchwood Cullis Gate, Knothole Glade, Prison Path, Windmill Hill, e Hook Coast)
    4) Dopo ARCHERY CONTEST a KNOTHHOLE GLADE (devi fare il punteggio più alto)
    5) In una cassa nella ORCHARD FARM
    6) In una cassa dietro il mulino a vento a WINDMIL HILL
    "Le persone nel mondo si dividono in 10 gruppi. Quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono"
  4. catherine  
        Mi trovi su: Homepage #1272018
    ska_88:
    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    grazie mille...
    Finalmente ho finito il gioco...ma che cag... nn può finire solo così!! :( allora xché mi danno 20000 d oro se tanto poi è finito il gioco!!!

Sai...non ho mai trovato un gioco che mi avesse dato soddisfazione a finirlo...questo in particolare è stato troppo semplice e corto...
    Non so...se per caso mi sai consigliare qualche bel gioco di questo genere dimmelo...perchè ormai l'ho finito 3 volte e comincia a stancarmi... :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1272032
    Max P:
    Non è un problema del gioco...
    Fa attenzione quando salvi perchè:
    - Potresti essere nello svolgimento di una missione; in tal caso non ti è permesso salvare la posizione ma ti è permesso salvare solamente le abilità, gli oggetti e l'esperienza dell'eroe (se tenti di salvare noterai che è presente l'opzione "Salvataggio Eroe")...se dovessi ricaricare dovresti ricominciare la missione ma avresti ancora gli oggetti, l'esperienza e le abilità ottenunte durante lo svolgimento della precedente partita (e questo "bug" risulta molto utile se si vogliono ottenere un'infinita quantità di chiavi d'argento)
    - Se non stai partecipando ad una missione apparirà su "Opzioni" l'opzione "Salvataggio Mondo"...Quando salvi in quel modo salvi la posizione, le abilità, l'esperienza e gli oggetti ottenuti durante il gioco...

Se ti servono altri chiarimenti non esitare a chiedere! :)

nmo, nn hai capito..a me non salva..cioé..arrivo lontano..molto anche..mi dice salvatagio automatico..nei caricamenti mi dice l'orario giusto e cose simili però..mi ricomincia sempre dall'arrivo all'osservatorio..non ne posso più guarda te magfari un bug x difendersi dalla pirateria che mi si deve ritorcere contro..che rottura..
  6.     Mi trovi su: Homepage #1272040
    snake hunter:
    salve volevo farvi una domanda:

è da circa 10 ore che gioco, e il mio personaggi c'ha già 45 anni! è pieno di rughe e cicatrici in faccia. c'è un modo per farlo sembrare più giovane?

inoltre vicino la mappa c'è agni tanto un occhio che si apre e si chiude con dei numeri. che cosa è?

per finire: si può morire di vecchiaia?

grazie per le eventuali risposte. ciao

Uhm...allora x farlo sembrare + giovene nn lo so, l'occhio indica se 6 visibile, quando compaiono i numeri indica quante persone t stanno vedendo( o almeno penso sia così:rolleyes:) e all'ultima domanda la risposta è...nn lo so d nuovo lo sempre finito quando il mio pers aveva circa 50 anni:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #1272050
    Salve a tutti........ So che il forum è un po vecchio.....
    Cmq sono arrivato da lady grey e devo indagare sul suo passato....un tizio in gaggia(dicono che sia matto) mi dice di andare alla DIMORA GREY e e di accendere per 3 volte la lanterna vicino alle scuderie per parlare con il fantasma della sorella.....:-| CHE DEVO FARE???? Non riesco a trovare nessuna lanterna e poi li c'è solo una casa...... AIUTO!!!!!!!!!!
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2347620
    ragazzi, come si fa a prendere l' arco di skorm...ho letto che bisogna sacrificare il mercenario di Avo a una certa ora, tenendo conto dell' allinemamento, quindi se io sono totalmente malvagio, a che ora devo fare il sacrificio?
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2347621
    Gidus:
    ragazzi, come si fa a prendere l' arco di skorm...ho letto che bisogna sacrificare il mercenario di Avo a una certa ora, tenendo conto dell' allinemamento, quindi se io sono totalmente malvagio, a che ora devo fare il sacrificio?

Dovresti sacrificarlo a mezzanotte precisa ma non ne sono sicuro
    Grove St. 4 Life
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2347623
    greattopos:
    si ma nn e come gta che esce un orario come si fa a capire che lo devi uccidere a mezzanotte?

Mezzanotte la capisci perchè se guardi in alto a destra la freccia deve essere a metta dell'arco notturno... non è difficile...

Ma chi è riuscito a d aprire tutte le porte del demonio?

[Modificato da redhottina il 6/11/2004 11:50]
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  11. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2347624
    redhottina:
    Mezzanotte la capisci perchè se guardi in alto a destra la freccia deve essere a metta dell'arco notturno... non è difficile...

Ma chi è riuscito a d aprire tutte le porte del demonio?

[Modificato da redhottina il 6/11/2004 11:50]

io credevo andasse sacrificato all 6.00 del mattino invece...aavrò tentato 10.000 volte ma rispindevano sempre che il mercenario che portavo al sacrificio era roba inutilie :P
    ma l' orario dipende anche dall 'allineamento oppure è indifferente?

dato che ci sono chiedo anche come si fa ad aprire la porta del demonio, quella vicino alla residenza di Lady Grey

► Fable

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina