1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4945755
    Dunque, ho problemi nel ripristinare giochi e trofei dalla mia 60 GB ad una nuova 80 GB. I giochi non sono un problema insormontabile in quanto li riscarico e vabbè. I trofei sono un problema. Ho eseguito anche la sincronizzazione con il server ma non mi vengono recuperati. Inoltre dopo il ripristino, al primo riavvio, mi viene notificato che il database del disco deve essere ricostruito, processo che avviene velocemente e con successo. Tra l'altro il ripristino del backup di 25 GB circa, viene effettuato in 1 minuto circa, che è troppo poco ed è il motivo per cui non mi recupera i giochi scaricati. Cosa devo fare?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4945761
    evil_ ha scritto:
    Dunque, ho problemi nel ripristinare giochi e trofei dalla mia 60 GB ad una nuova 80 GB. I giochi non sono un problema insormontabile in quanto li riscarico e vabbè. I trofei sono un problema. Ho eseguito anche la sincronizzazione con il server ma non mi vengono recuperati. Inoltre dopo il ripristino, al primo riavvio, mi viene notificato che il database del disco deve essere ricostruito, processo che avviene velocemente e con successo. Tra l'altro il ripristino del backup di 25 GB circa, viene effettuato in 1 minuto circa, che è troppo poco ed è il motivo per cui non mi recupera i giochi scaricati. Cosa devo fare?
     Intanto arrangiati perchè non ti so aiutare :D:*, e poi, che ci fai con un'80Gb? :)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4945766
    joint ha scritto:
    Intanto arrangiati perchè non ti so aiutare :D:*, e poi, che ci fai con un'80Gb? :)

sostituisce la mia 60 (garanzia nuova, consuma meno, scalda meno, ci guadagno soldi :P)
    voglio i miei trofei... :'(
    | || ||| ||||
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4945769
    evil_ ha scritto:
    sostituisce la mia 60 (garanzia nuova, consuma meno, scalda meno, ci guadagno soldi :P)
    voglio i miei trofei... :'(
      hai fatto come ho fatto io
    ottimo :D

comuqnue ora mi metti dei dubbi ma i trofei nond ovrebbero esser elegati al profilo psn? quindi salvati nei server centrali ?
    perchè anche io spesso faccio un backup dei savegame per stare "piu sicuro" XD ma non vedo file legati ai trofei

i giochi psn fai prima a riscaricarli dal psn store nella voce apposita
  5. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4945770
    Dark76 ha scritto:
    hai fatto come ho fatto io
    ottimo :D

comuqnue ora mi metti dei dubbi ma i trofei nond ovrebbero esser elegati al profilo psn? quindi salvati nei server centrali ?
    perchè anche io spesso faccio un backup dei savegame per stare "piu sicuro" XD ma non vedo file legati ai trofei

Si, i trofei sono salvati sui server :)
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4945777
    i trofei sono backuppati sui loro server, e infatti per portarseli dietro nella nuova console vanno prima sincronizzati. la procedura l'ho seguita ma lo stesso non me li vede. adesso per prova ho messo su motorstorm e mi vede solo o suoi trofei, quindi dovrò fare questa procedura con tutti i giochi che li prevedono, e da un lato è buono perchè per alcuni giochi che poi ho venduto avevo lo 0% di trofei. adesso cancello i salvataggi che mi ha dato il backup perchè motorstorm non me lo vede, e credo lo stesso accadrà con gli altri giochi, e me li porto su una pennetta. vi tengo informati... mannaggia...
    | || ||| ||||
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4945779
    joint ha scritto:
    Ma le 40Gb e 80Gb, a differenza delle 60Gb, non hanno la parte cromata vero?
    Cioè, sono argentate ma non sono in "metallo". Non so come spiegarlo...

la parte argentata c'è, ma praticamente è "satinata", non riflette.
    | || ||| ||||
  8. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4945781
    evil_ ha scritto:
    i trofei sono backuppati sui loro server, e infatti per portarseli dietro nella nuova console vanno prima sincronizzati. la procedura l'ho seguita ma lo stesso non me li vede. adesso per prova ho messo su motorstorm e mi vede solo o suoi trofei, quindi dovrò fare questa procedura con tutti i giochi che li prevedono, e da un lato è buono perchè per alcuni giochi che poi ho venduto avevo lo 0% di trofei. adesso cancello i salvataggi che mi ha dato il backup perchè motorstorm non me lo vede, e credo lo stesso accadrà con gli altri giochi, e me li porto su una pennetta. vi tengo informati... mannaggia...
       Boh...io quando ho preso la 80gb ho inserito i miei dati e mi ha automaticamente sincronizzato tutti i trofei (infatti ho ancora lì quel cazzo di SuperStardust HD fisso allo 0% perché avevo provato la demo che, unico caso al mondo, aveva "abilitato" la sua voce nei trofei |-[
    ).
    A proposito...se avete idea di come posso fare per levarlo da lì vi sarei grato...:DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #4945782
    evil_ ha scritto:
    Si, se non sbaglio Ganzo mi disse che per rivedere i Tofei devi rimettere i giochi ai quali erano associati.
    Non ho approfondito la cosa perchè al momento non m'interessava, però detta così mi sembrava un'enorme cazzata da parte di Sony, perchè nella migliore delle ipotesi ti obbligano a dover reinserire ogni singolo gioco. E se qualcuno ha dato via un titolo cosa fa?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  10. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4945783
    evil_ ha scritto:
     Prova a creare un nuovo profilo inserendo i tuoi dati PSN e sincronizza i trofei.
  11. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4945785
    joint ha scritto:
    Si, se non sbaglio Ganzo mi disse che per rivedere i Tofei devi rimettere i giochi ai quali erano associati.
    Non ho approfondito la cosa perchè al momento non m'interessava, però detta così mi sembrava un'enorme cazzata da parte di Sony, perchè nella migliore delle ipotesi ti obbligano a dover reinserire ogni singolo gioco. E se qualcuno ha dato via un titolo cosa fa?
     Nono, non è così...i trofei vengono scaricati TUTTI. Prova ne è il maledetto SuperStardust...

[PS3] Backup e ripristino su nuova PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina