1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4945869
    In questa pagina trovate una raccolta di Domande e Risposte poste agli sviluppatori di Remedy tramite il forum del loro nuovo titolo:

http://v4vg.com/the-information-box-alan-wake-plot-visuals-playstation-3-xbox-360-copy-protection/

Nel riassunto hanno inserito anche una mia domanda fatta a "MarkusRMD"... :asd:

Chi mi conosce bene, capirà al volo qual'è... :DD
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4945917
    killer7 ha scritto:
    No... :) 

Pensaci bene... quando analizzo i giochi... anche attraverso i video. :D
      Gli avrai chiesto: "a questo punto non è meglio farlo uscire su PS4?"
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4946083
    killer7 ha scritto:
    In questa pagina trovate una raccolta di Domande e Risposte poste agli sviluppatori di Remedy tramite il forum del loro nuovo titolo:

http://v4vg.com/the-information-box-alan-wake-plot-visuals-playstation-3-xbox-360-copy-protection/

Nel riassunto hanno inserito anche una mia domanda fatta a "MarkusRMD"... :asd:

Chi mi conosce bene, capirà al volo qual'è... :DD
     che cosa pensa di queste console che ormai sono passate e che bisogna cambiarle?
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #4946132
    SharkFRA ha scritto:
    per quanto riguarda Alan Wake e Heavy Rain, non voglio sapere nulla...mi sono già spoielrato troppe cose per i miei gusti
     di heavy rain non si sa nulla sul plot cosa ti sei spoilerato?
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427

Alan Wake... domande e risposte sul nuovo titolo Remedy !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina