1.     Mi trovi su: Homepage #4946011
    No, quello l'ho già letto ma comunque cercavo qualcosa di diverso che ruota anche sulle emozioni (amicizia, amore etc.). In effetti sono stato poco chiaro ed anche a me quando ho finito di scrivere il messaggio mi è benuto in mente death note, ma non è quello che sto cercando.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4946149
    Finmat ha scritto:
    No, quello l'ho già letto ma comunque cercavo qualcosa di diverso che ruota anche sulle emozioni (amicizia, amore etc.). In effetti sono stato poco chiaro ed anche a me quando ho finito di scrivere il messaggio mi è benuto in mente death note, ma non è quello che sto cercando.
     Genere? Anche gli shojo ti piacciono?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4946231
    Finmat ha scritto:

Monster di Urasawa.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4946453
    brazzy ha scritto:
    Genere? Anche gli shojo ti piacciono?
      In realtà puntavo più su uno shonen.

Per quanto riguarda Adachi mi ispira di più Touch ma sono troppi numeri da recuperare ed il panorama sportivo non mi interessa molto. Rifiuto anche monster e il campo dell' arcobaleno perchè, per quanto ne abbia sentito parlare bene, cercavo qualcosa non drammatica ma anche a volte divertente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4947685
    Shaka ha scritto:
    è un po' introvabile, oltre che costoso, ma secondo me ti potrebbe andare bene Cestus.....
    un po' più facile da trovare, ma molto bello è Blood +, gurda se trovi in giro anche l'anime, è moto bello, anche se, al contrario del manga, è un po' triste
     In realtà non cercavo qualcosa di vampiresco e magari qualcosa di più leggero di Cestus; poi se mi dici che è così introvabile...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4947875
    dougie ha scritto:
    di katsura Solo video girl ai...il resto....:X
     (imho)
      oppure orange orad..
     Vabbè,ha detto che cercava qualcosa di sentimentale e un po' leggero ma non drammatico,Is va più che bene.
    A 'sto punto anche 100%fragola...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  7.     Mi trovi su: Homepage #4948039
    Finmat ha scritto:
    In realtà non cercavo qualcosa di vampiresco e magari qualcosa di più leggero di Cestus; poi se mi dici che è così introvabile...

Allora Blood + va benone, è la storia di una vampira, anche se non è leggerissimo....
    100% fragola l'ho solo sentito nominare....non so di cosa parli.....
  8.     Mi trovi su: Homepage #4948333
    Shaka ha scritto:
    Allora Blood + va benone, è la storia di una vampira, anche se non è leggerissimo....
    100% fragola l'ho solo sentito nominare....non so di cosa parli.....
     Hai presente Is?Molto simile.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/

Consiglio su un manga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina