1.     Mi trovi su: Homepage #4945919
    I robottini Spirit e Opportunity, progettati per durare tre mesi, compiono il loro quinto anno di attività.

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_gennaio_04/robot_marte_77d51cf0-da6e-11dd-a7f8-00144f02aabc.shtml

Ora gentilmente potremmo prendere i tecnici che li hanno creati e metterli a produrre OGNI altra cosa di questo pianeta? E ricopriamoli di dollari per invogliarli! Da sola questa missione ripaga tutte le altre cacchiate fatte dalla Nasa nei decenni...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4945988
    Non è difficile progettare macchine strutturalmente ridondanti capaci di far fronte agli imprevisti, matter of money.

Purtropo le macchine commerciali attuali sono progettate a tempo, quel tanto che serve per espletare il loro ciclo di vita commerciale prima di diventare oboslete. Fa un pò Blade Runner ma è così.

La NASA va per appalti come tutti gli enti governativi del mondo.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #4946127
    Drone ha scritto:
    Non è difficile progettare macchine strutturalmente ridondanti capaci di far fronte agli imprevisti, matter of money.

Purtropo le macchine commerciali attuali sono progettate a tempo, quel tanto che serve per espletare il loro ciclo di vita commerciale prima di diventare oboslete. Fa un pò Blade Runner ma è così.

La NASA va per appalti come tutti gli enti governativi del mondo.
    Beh, ma questi hanno progettato, con i soldi e le risorse predisposte per una missione di appena tre mesi, delle macchine che hanno ventuplicato (si dice?) la durata richiesta. Per questo ho pensato che siano persone parecchio brave...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4946147
    Maximus ha scritto:
    Beh, ma questi hanno progettato, con i soldi e le risorse predisposte per una missione di appena tre mesi, delle macchine che hanno ventuplicato (si dice?) la durata richiesta. Per questo ho pensato che siano persone parecchio brave...

Per me c'hanno avuto quello che si chiama proverbialmente... Fortuna :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #4946597
    Drone ha scritto:

Purtropo le macchine commerciali attuali sono progettate a tempo, quel tanto che serve per espletare il loro ciclo di vita commerciale prima di diventare oboslete.
     Più che altro perchè altrimenti l'economia andrebbe a puttane.
    viva il minimalismo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4946998
    Maximus ha scritto:
       La verità è che quei robottini, non essendo prodotti commerciali ed essendo costati millemila miliardi di triliardi di dollari, sono stati progettati per durare il più a lungo possibile. Solo che, date le condizioni in cui avrebbero operato, neanche i signori della NASA erano in grado di stabilire con esattezza quanto il "più a lungo possibile" sarebbe durato. Però, essendo più bravi nel marketing di mamma Sony, hanno pensato bene di dare al mondo una stima di durata abbondamente (e ora potremmo anche dire palesemente) pessimistica. In questo modo, tre mesi ed un giorno dopo l'ammartaggio tutto il mondo avrebbe riconosciuto la bravura delle persone che lavorano in NASA con conseguente pioggia di dollari per le missioni a venire.
    Più che la prossima xbox, io gli farei fare la prossima playstation....

[Modificato da Viper75 il 05/01/2009 19:45]

"Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
    Ho 24 voti nel topic persone fidate.

Un lustro su Marte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina