1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4946321
    Seppur in ritardo di qualche giorno, vi segnaliamo l'interessante post di Peter Moore, presidente di EA Sports, sul suo blog ufficiale. Il messaggio è interamente dedicato alla classifica dei 50 migliori giochi del 2008 pubblicata da Eurogamer.net, con la quale Moore è chiaramente in disaccordo. Il motivo di questa lunga e ben "romanzata" lamentela è l'assenza di FIFA 09 da una qualsivoglia posizione in classifica, fatto che Moore considera derivante ...
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #4946410
    feanor986 ha scritto:
    Ma ho controllato la classifica e fifa 09 è 11esimo. Magari hanno aggiornato dopo la lamentela di Moore.
    no, quella è la classifica dei lettori di eurogamer. ho controllato giusto adesso nella classifica "ufficiale" e FIFA 09 non c'è - quantomeno non nelle prime 20 posizioni, onestamente non ho il tempo né la voglia di stare a sfogliare tutte le decine di pagine dell'articolo.

3. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4946468
    babalot ha scritto:
    no, quella è la classifica dei lettori di eurogamer. ho controllato giusto adesso nella classifica "ufficiale" e FIFA 09 non c'è - quantomeno non nelle prime 20 posizioni, onestamente non ho il tempo né la voglia di stare a sfogliare tutte le decine di pagine dell'articolo.
     esatto, quella cui si riferisce feanor è la classifica dei lettori del sirto. in quella dei rdattori del sito fifa non c'è (manca anche dead space)
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78

[Notizia FIFA 09] Peter Moore difende FIFA 09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina