1.     Mi trovi su: Homepage #4946424
    Da un pò di giorni sto pensando di prendere Infinite Undiscovery... da alcune immagini che ho visto sembra molto simile allo stile Final Fantasy (ed è ciò che cerco).
    Cosa mi consigliate? è un buon gioco? quante ore di gioco mi garantisce?
    se non me lo consigliate, dove posso trovare un GdR in stile Final Fantasy (soprattutto nei combattimenti)? :-O
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #4946427
    Gianx ha scritto:
    Da un pò di giorni sto pensando di prendere Infinite Undiscovery... da alcune immagini che ho visto sembra molto simile allo stile Final Fantasy (ed è ciò che cerco).
    se non me lo consigliate, dove posso trovare un GdR in stile Final Fantasy (soprattutto nei combattimenti)? :-O
     http://community.videogame.it/forum/t/247289/

Buon approfondimento...se ti va di leggere ci sono molte opinioni in merito.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4946432
    Gianx ha scritto:
     stile final fantasy?

Intendi con combattimenti a turni?

Io direi che puoi tranquillamente buttarti su Lost Odyssey.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4946537
    un discreto action jrpg da rivalutare in positivo.
    T' invito a rileggerti il topic http://community.videogame.it/forum/t/247289/
    come t'hanno già consigliato.

Voglio solo aggiungere che è pieno di subquest erano sfuggite pure a me.
    Ad ogni catena spezzata parlando nuovamente nei villaggio o città, scattano le subquests, non sono niente di che ma almeno si livella avendo qualche scopo ed ottenendo in cambio vari oggetti.

La durata quindi s' allunga ad una trentina d' ore e passa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4946539
    Gidus ha scritto:
    stile final fantasy?

Intendi con combattimenti a turni?

Io direi che puoi tranquillamente buttarti su Lost Odyssey.
      sì, diciamo che il tipo di combattimento che preferisco è quello di Final Fantasy X... a turni ma non proprio casuali, bensì basati anche su altri valori ed eventualmente magie come haste o slow...
    Final Fantasy XII mi ha deluso in tal senso, il nuovo stile di combattimento, più vicino ad un gioco di azione mi ha davvero deluso :X
  6.     Mi trovi su: Homepage #4946544
    Gianx ha scritto:
    sì, diciamo che il tipo di combattimento che preferisco è quello di Final Fantasy X... a turni ma non proprio casuali, bensì basati anche su altri valori ed eventualmente magie come haste o slow...
    Final Fantasy XII mi ha deluso in tal senso, il nuovo stile di combattimento, più vicino ad un gioco di azione mi ha davvero deluso :X
      Allora prendi Lost Oddysey o Blue Dragon.

IU è action jrpg tipo Kingdom Heart non ci sono pause nemmeno quando metti in pausa :))
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4946588
    Gianx ha scritto:
    Se non lo hai già giocato buttati prima di Lost Odyssey, molto più vicino ad un Final Fantasy.

Comunque, tra Infinite Undiscovery e The Last Remnant darei precedenza al secondo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4946937
    Gianx ha scritto:
      Allora Lost Odyssey sicuro.

Visto che c'è dietro Sakaguchi ti sembrerà di giocare a un "mancato" Final Fantasy :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4946997
    Gianx ha scritto:
    allora mi fido... pensare che avevo optato per infinite undiscovery perchè è della squareenix...

c'è nessuno che me lo vende\presta\scambia\affitta o che ne so? :DD
     Ormai Lost Odissey lo trovi a poco... senza nemmeno troppi sbattimenti e anche la versione inglese ha tutte le lingue europee principali.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4947008
    Andhaka ha scritto:
    Ormai Lost Odissey lo trovi a poco... senza nemmeno troppi sbattimenti e anche la versione inglese ha tutte le lingue europee principali.

Cheers
      eppure game stop lo propina ancora a 54€ usato (e 64 nuovo) e usato qui sul mercatino ho messo un annuncio ma nessuno mi ha considerato :'(
  11.     Mi trovi su: Homepage #4947029
    Gianx ha scritto:
    eppure game stop lo propina ancora a 54€ usato (e 64 nuovo) e usato qui sul mercatino ho messo un annuncio ma nessuno mi ha considerato :'(
      Alla faccia dei ladri...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #4947067
    Gianx ha scritto:
      Mi pare che su shopto.net costi sui 12 euro :*)
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

Infinite Undiscovery: un bel GdR?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina