1.     Mi trovi su: Homepage #4946436
    Forse in pochi ricordano Shadow of Memories, avventura quanto mai particolare (e soprattutto incompresa dal grande pubblico) con cui Konami, ben otto anni fa, cercava una via alternativa al classico punta e clicca con abbondanti dosi di filmati e di atmosfere oniriche a scapito però dell’interattività. Un titolo allora molto originale che traeva parte del suo fascino anche dal plot infarcito di paradossi temporali proprio come quello di Time Hollow, ...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4946555
    checco ha scritto:
    Forse in pochi ricordano Shadow of Memories, avventura quanto mai particolare (e soprattutto incompresa dal grande pubblico) con cui Konami, ben otto anni fa, cercava una via alternativa al classico punta e clicca con abbondanti dosi di filmati e di atmosfere oniriche a scapito però dell’interattività. Un titolo allora molto originale che traeva parte del suo fascino anche dal plot infarcito di paradossi temporali proprio come quello di Time Hollow, ...
      mmmmmmmm..... ho trovato questo gioco di una noia mortlae:-\

Purtroppo l'idea del tempo è simpatica ma la trama è allo stesso tempo forzata affichè ci siano veramente quei "cambi temporali" da fare e troppo breve. Inoltre alcune volte ho la pessima sesazione che ci siano degli strani "buchi" nella storia.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Recensione Time Hollow] Il cerchio magico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina