1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4946440
    Maria è una aspirante indie rocker, ma alcuni direbbero che è una "tipa" semplicemente fuori di testa. Ha comportamenti completamente assurdi e sbalzi di umore così grossi che si fa fatica a credere nella sua stabilità mentale. Sopratutto perché, nel tentativo di migliorare le performance del suo gruppo (i “Funny Hill”), ne ha causato lo scioglimento proprio durante una serata organizzata per alcuni talent scout. In quel frangente le capita ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4946533
    Lain ha scritto:
    Maria è una aspirante indie rocker, ma alcuni direbbero che è una "tipa" semplicemente fuori di testa. Ha comportamenti completamente assurdi e sbalzi di umore così grossi che si fa fatica a credere nella sua stabilità mentale. Sopratutto perché, nel tentativo di migliorare le performance del suo gruppo (i “Funny Hill”), ne ha causato lo scioglimento proprio durante una serata organizzata per alcuni talent scout. In quel frangente le capita ...
     personalmente rientra nella categoria "da lasciare sullo scaffale", anche se la copertina mi piaceva assaje.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!

[Recensione Maria Ammazzatutti] Maria Ammazzatutti - Track 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina