1. joypad  
        Mi trovi su: Homepage #4946466
    Ciao a tutti vorrei un consiglio per comprare un PC Portatile
    Magari mi date un po di info,
    Ho guardato anche su Dell che puoi selezionare i Componenti.

A me servirebbe un pc buono diciamo, lo uso per lavoro soprattutto e un po per fare Editing Video e magari giocare a qualcosina.

Non vorrei però spendere cifre enormi, al max 800/900.

Ho dato un occhiata in giro solo che non mi intendo molto di schede video sul portatile.

Mi potete consigliare qualcosa?
    grazie per le info.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4946576
    Chan ha scritto:
    Ciao a tutti vorrei un consiglio per comprare un PC Portatile
    Magari mi date un po di info,
    Ho guardato anche su Dell che puoi selezionare i Componenti.

A me servirebbe un pc buono diciamo, lo uso per lavoro soprattutto e un po per fare Editing Video e magari giocare a qualcosina.

Non vorrei però spendere cifre enormi, al max 800/900.

Ho dato un occhiata in giro solo che non mi intendo molto di schede video sul portatile.

Mi potete consigliare qualcosa?
    grazie per le info.
     Per giocare il portatile non è molto buono.

Comunque io ti consiglierei l' Acer Aspire One (qui il video in cui spiega tutto).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4946875
    Chan ha scritto:
    mmm Peccato perchè non avendo molto spazio , devo prendermi un portatile per forza.
    Comunque consigli e  suggerimenti sono ben accetti.
    Guarda: l' Acer Aspire One secondo fa al caso tuo se vuoi creare video, usarlo anche per il lavoro (è molto leggero e piccolo) e costa solo 399€ con Linux (se non erro è Linux) e 499€ con Windows XP (ti consiglio quello con Windows XP).
    Certo! Puoi trovare di meglio, ma per quanto io ne sappia sono tutti abbastanza grandi e poco utilizzabili come portatile. ;)
  4. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #4946996
    Con l'Aspire one non ci fai di sicuro editing video. ;) ;) ;) Con 800/900 euro trovi parecchie ottime offerte che fanno al caso tuo,dal momento che oggi come oggi è difficile trovare un portatile di fascia medio alta che non abbia almeno 3 giga di ram e una decente scheda video.
    Al massimo cercane uno che abbia la scheda video con memoria onboard e non condivisa con quella di sistema. ;)
    ;) ;)
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4947129
    Puoi anche cercare portatili che abbiano la GT 9600 o la ati HD36XX con memoria video dedicata. Per 900€ lo puoi trovare. Non so i dell ma puoi orientarti sugli Acer o altre marche. Puoi anche giocare però non a livelli di dettaglio elevati o a risoluzioni stratosferiche.
    Un buon notebobok può essere questo l'asus M51VA-AP095C che ha 512 MB di ram video dedicati su una ATI HD3650 ha perfino il lettore blu-ray e costa attorno ai 900€ però ha un hard disk di 250GB altrimeni puoi provare la serie aspire della acer del modello 6530G con le varie varianti che ci sono.
    Il modello AS6530G-864G32BN è il più "completo" sempre con lettore bluray  queste le "specifiche"
    Windows Vista® Home Premium Autentico, 16" WXGA CB, ZM86, ATI 3650 512MB, 2x2GB, 1x320GB, BluRay drive, 802.11N, Bluetooth, 6 cells, 0.3DV CrystalEye webcam

Oppure il modello acer AS7730G-844G32MN che in questo caso è un 17"!! e ha sempre 512MB di memoria video dedicata con una geforce 9600 Windows Vista® Home Premium Autentico,
    17" WXGA+ CB, CPT2P8400, NVidia GeForce 9600M-GT 512MB DDR3, 2x2GB,
    1x320GB, DVD, 802.11N, 6 cells, BT,0.3DV CrystalEye, FP, Gemstone M
    Basta che vai sul sito acer e li trovi i dati li ho presi da li. Il prezzo si aggira attorno ai 900€.
    Assicurati comunque che la memoria sia sempre dedicata e almeno da 512MB
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Consiglio su PC Portatile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina