1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4946474
    Parlando di Street Fighter, è appropriato che per far funzionare il codice preview in nostro possesso sia necessaria una vera e propria "combo" di tasti da inserire appena caricato il DVD nella console. Soltanto eseguendo questa sequenza, infatti, è possibile avviare normalmente il gioco, come se Capcom volesse scherzare a modo suo con la stampa specializzata (ma potrebbe trattarsi solo di una simpatica coincidenza). Non scherza, invece, sulla volontà di ...
  2. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4946476
    l'unico picchiaduro che ho giocato a fondo e amato è stato SF II (prima in sala giochi, poi su amiga) e forse questo potrebbe essere il prossimo. da vedere se il normale joypad 360 potrà essere valido.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  3.     Mi trovi su: Homepage #4946504
    Poco più di un mese alla release...gli appassionati come di me di picchiaduro stanno già scaldando dita ed arcade stick.
    Non vorrei però che, come spesso accade, entusiasmi e frasi di amore dichiarato a SF2 si dissolvano come neve al sole al momento di "chiamata alle armi" in occasione di eventi online / live.
    Chissà se questo quarto capitolo riuscirà ad attrarre sul genere anche solo la metà dell'interesse che negli anni 90 giustamente c'era per il beat'em up ad incontri?
    Con l'hd remix in parte questo stà già accadendo...anche se le nuove leve di players sembrano ancora avere molta strada da fare a livello di training:asd:
  4. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4946511
    Okuyasu ha scritto:

Non vorrei però che, come spesso accade, entusiasmi e frasi di amore dichiarato a SF2 si dissolvano come neve al sole al momento di "chiamata alle armi" in occasione di eventi online / live.

come dicevo... dipenderà dalla resa del joypad 360. se poi fosse così bello da meritare addirittura l'acquisto di uno stick che userei solo su SF è da vedere. spero in una demo a questo punto.
  5. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4946515
    Shin X ha scritto:
    No, è perchè la conversione era una chiavica.
     ah beh, sì... ma a quei tempi era l'unico modo (per me) di giocarci a casa. in sala avevo già contribuito abbastanza... e cmq mi ci sono rovinato, che giocone. lo prenotai addirittura un mese prima, cosa che ai tempi era impensabile per un videogame, almeno per me.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4946524
    plusmin78 ha scritto:
    ah beh, sì... ma a quei tempi era l'unico modo (per me) di giocarci a casa. in sala avevo già contribuito abbastanza... e cmq mi ci sono rovinato, che giocone. lo prenotai addirittura un mese prima, cosa che ai tempi era impensabile per un videogame, almeno per me.
     Che tempi, e quanto lo aspetto, si la conversione Amiga non era il massimo, quella Snes meglio.
    Spero cmq che questo nuovo capitolo soddisfi in pieno tutte le aspettative e non deluda nessuno
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4946527
    plusmin78 ha scritto:
     Pensa che io tra Super Nes e Megadrive avro speso un milione per comprare (quasi) sempre lo stesso gioco.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4946554
    plusmin78 ha scritto:
    come dicevo... dipenderà dalla resa del joypad 360. se poi fosse così bello da meritare addirittura l'acquisto di uno stick che userei solo su SF è da vedere. spero in una demo a questo punto.
      Lo stick è anche da considerare per i giochi del Live... pensa ai tutti quei bei giochilli vecchi che con lo stick rendono 10 volte di più....

o magari colelgandolo al PC per i vecchi giochi... sai, quelli "molto vecchi"... ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4946599
    Andhaka ha scritto:
    Lo stick è anche da considerare per i giochi del Live... pensa ai tutti quei bei giochilli vecchi che con lo stick rendono 10 volte di più....

o magari colelgandolo al PC per i vecchi giochi... sai, quelli "molto vecchi"... ;)

Cheers
     si, ma giusto per curiosità ho fatto un giro sulla baia per vedere a che prezzi stavano. ok, mi "accontententerei" del modello hori, che cmq in italia non è commercializzato. o sbaglio?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4946608
    plusmin78 ha scritto:
    si, ma giusto per curiosità ho fatto un giro sulla baia per vedere a che prezzi stavano. ok, mi "accontententerei" del modello hori, che cmq in italia non è commercializzato. o sbaglio?

Lo trovi da bitpower (per la 360), la versione PS3 c'è anche da Mondadori Informatica.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

[Anteprima Street Fighter IV] Una mezza luna infinita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina