1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4946738
    Andhaka ha scritto:
    Parte il toto-chiusura...

Io dico che chiudono la divisione macchine fotografiche..

cheers
     mmmmhhhh vedendo gli ultimi prodotti che non sono niente male e vedendo più che altro i risultati della divisione Telefonia, suppongo che se ne devono chiudere una sarà proprio questa, lasciando Eriksson da sola.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4946741
    Ma com'è che perdono soldi con i TV piatti? Se ne son venduti una caterva negli ultimi 2 anni!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #4946743
    alexspooky ha scritto:
    Mi pare improbabile che a chiudere sia la divisione videogames.Anche se ps3 non va come sperato,ci sono sempre psp e ps2 che tirano come bestie.

Bah....io,tirando a indovinare,ipotizzo una tra fotocamere o pc portatili
      Difficile...

Molto più probabile telefonia...:)
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4946747
    SharkFRA ha scritto:
    ricordiamoci che gli schermi sono fatti da Samsung (se ricordo bene)

più precisamente è una joint venture sony/samsung che produce solo i pannelli. le elettroniche poi ce le mettono loro, e sono diverse.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4946765
    alexspooky ha scritto:
    ma scusa motorola e nokia non fanno SOLO telefonini ?

se tagliano quei settori non e' che rischiano la chiusura ?
    Non ho detto che Motorola e Nokia hanno tagliato il settore telefonia, che appunto è il loro settore, ma non solo.
    Ho detto che hanno fatto parecchi tagli, quindi è lecito aspettarsi che anche Sony non stappi spumante in questo settore
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

Cattive nuove da Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina