1. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #4968647
    Arit72 ha scritto:
    Esce a giorni questo giochino della Arkedo,
    autori del pregevolissimo Nervous Brickdown.
    Sono il solo ad attenderlo con interesse?
      Direi di si :cool:
    Comunque [url]http://www.gamerankings.com/htmlpages2/945517.asp
    conferma le mie speranze.
    Ah, negli States viene 20 dollari.....
    E' ottimo come idea regalo...
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4983821
    _LordByron_ ha scritto:
    oramai compro i giochi solo in base a te marco XD

ti odio! : ' D
     Aspettati una recensione sul sito che ho in sign credo entro domani, sto gioco è FENOMENALE.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4985686
    Segnalo che la demo di questo GIOCONE è disponibile sul Canale Nintendo. Accendete il Wii e GODETE.

:)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4985918
    La demo mi ha impressionato positivamente, ha un non so che di magnetico (è l'insieme che stupisce), l' avesse fatto Mizuguchi penso nessuno ne avrebbe dubitato.
    Ora aspetto di vedere quanto costerà in Europa, a proposito esce il 20? Su playpuntocom lo danno a 23 euro, ma con uscita 6 marzo, fack
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5.     Mi trovi su: Homepage #4986098
    Jeff ha scritto:
    La demo mi ha impressionato positivamente, ha un non so che di magnetico (è l'insieme che stupisce), l' avesse fatto Mizuguchi penso nessuno ne avrebbe dubitato.
    Ora aspetto di vedere quanto costerà in Europa, a proposito esce il 20? Su playpuntocom lo danno a 23 euro, ma con uscita 6 marzo, fack
      compralo su videogamesplus Jeff... lo paghi UNA CAZZATA.Niente cover lenticolare però. :-\
  6.     Mi trovi su: Homepage #4987739
    Mdk7 ha scritto:
    compralo su videogamesplus Jeff... lo paghi UNA CAZZATA.Niente cover lenticolare però. :-\
     Ma nervous brickdown qui in europa non l'hanno portato? Mi sa che lo mando a prendere in canada. Mi piace di più come tipologia di gioco.
    //Il medico di nextgame//
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5034263
    acarolla ha scritto:
    Ma nervous brickdown qui in europa non l'hanno portato? Mi sa che lo mando a prendere in canada. Mi piace di più come tipologia di gioco.
    Si, Nervous è uscito in europa :)

La Arkedo e southpeak hanno reso disponibile la OST ufficiale di Big Bang Mini, scaricabile gratuitamente.

Chi fosse interessato, cliccasse QUI.

:D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5064387
    Shin X ha scritto:
    Qualcuno sa se il gioco è stato "occidentalizzato", come è accaduto per Ouendan? Io lo comprerei PAL, ma a 35 euro. E' uno sproposito, vero?

EDIT: preso insieme a Disgaea DS su CD universe: 40 euro spediti. Che grande invenzione l'acquisto on-line.
      Mi pare che su play.com stia sui 20, io lo ordino. Tra l'altro il gioco è francese, in che senso occidentalizzato? :\
    "A un’altra vita".

Bangkok

Big Bang Mini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina