1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4946756
    Come da oggetto,visto che non mi pare segnalato in nessuna news,vi comunico che il suddetto action rpg sviluppato da Pandemic,quelli di mercenari,e distribuito da Ea e' disponibile in una demo multipla (sia in single che in multiplayer) sul marketplace M$ e sul Ps Store,al momento pero' solo su quello americano.

La demo e' bella grossa,quasi 1,4 gb e permette di giocare nel single player il livello di addestramento,attraverso il quale si possono provare tutte le 4 classi a disposizione (guerriero,arciere,scout e mago) e,alla fine,scegliere se combattere lo scontro finale nei panni dell'eroe o del cattivo.Essendo proprio il prologo dell'epopea,la scelta cadra' su uno tra Isildur e Sauron.

A livello di gameplay il gioco,almeno il livello che si puo' provare,e' abbastanza frenetico,un hack 'n slash con spiccate caratteristiche rpg.I personaggi come detto sono 4 ma non sembra che ci sia molta differenza a sceglierne uno o un'altro.Il guerriero predilige il corpo a corpo ma anche l'arciere se non lancia a distanza i dardi puo' sferrare i calci,cosi' come lo scout si districa bene tra i nemici quando non decide di occultarsi e prendere il malcapitato per la gola.Il mago a conti fatti e' il personaggio che risulta piu' debole.Ma si tratta solo di un breve tutorial,il gioco completo permettera' di giocare anche nei panni dei cattivi,orchi,uruk-ai etc....Cosi' come non dovrebbe mancare la possibilita' di combattere vestendo i panni dei protagonisti della saga.

Graficamente e' discreto e nulla piu'.Niente di innovativo,il motore grafico muove un bel po' di roba,ma la fisica e' praticamente assente.Le espressioni dei personaggi poi sembrano tutte uguali,non c'e' varieta',da nessuna delle due parti.I personaggi principali,almeno quelli che si vedono (Sauron e Isildur) sono animati bene e realizzati con le sembianze create da Peter Jackson.Tecmicamente lascia a desiderare,purtroppo.Avvicinandosi ai muri si notano pixel grossi come la mia mano e anche gli sfondi sono realizzati in maniera superficiale.Insomma si poteva fare di piu'.

L'audio e' bello potente.Per quanto la demo sia in inglese,la voce che ti spiega come affrontare le situazioni e' abbastanza chiara,ovviamente nel gioco completo sara' in italiano,e la colonna sonora e' quella del film.

Mi pare sia tutto,almeno sulla demo.Se qualcun'altro la prova,l'ha provata o ne ha intenzione,mi piacerebbe leggere cosa ne pensa.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4946781
    joint ha scritto:
    Io sono innamorato del Signore degli Anelli, ma questo titolo mi sembra una porcheria che cerca, con il minimo sforzo, il massimo risultato grazie alla licenza del film.

concediti la demo e poi trai le tue conclusioni.Io sono nella tua stessa situazione,ma tengo presente che si tratta del primo titolo ispirato a Lotr che esce per la nuova generazione e del primo titolo non spiccatamente rpg che mi permette di giocare dalla parte dei cattivi.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4946793
    Dark76 ha scritto:
    lo prenderò usato in futuro.. amo lotr e quindi non ci rinuncio
    ma la demo non ha convinto a lvl visivo.... le meccaniche non mi dispiacciono

spulciando un po' le notizie ho capito che in sostanza si gioca attraversando tutta la saga,cioe' dal primo livello,quello della demo,che e' la battaglia di Isildur,si passa alla contea,Brea,etc....fino al monte fato.

gente la cosa mi garba tanto.Ci sono battaglie che,se fatte bene,potrebbero essere devastanti come Helm o Pelennor....o penso alle miniere di Moria :sbav:
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4946794
    alexspooky ha scritto:
    spulciando un po' le notizie ho capito che in sostanza si gioca attraversando tutta la saga,cioe' dal primo livello,quello della demo,che e' la battaglia di Isildur,si passa alla contea,Brea,etc....fino al monte fato.

gente la cosa mi garba tanto.Ci sono battaglie che,se fatte bene,potrebbero essere devastanti come Helm o Pelennor....o penso alle miniere di Moria :sbav:
     per questo lo prenderò :D
    nella demo quando si combattre contro l'oscuro signore mi sono leggermente gasato interprentando Isildur
  5.     Mi trovi su: Homepage #4946826
    alexspooky ha scritto:
    concediti la demo e poi trai le tue conclusioni.Io sono nella tua stessa situazione,ma tengo presente che si tratta del primo titolo ispirato a Lotr che esce per la nuova generazione e del primo titolo non spiccatamente rpg che mi permette di giocare dalla parte dei cattivi.
    No ma, me la sono già concessa la demo e m'ha dato proprio quell'impressione. Già disinstallato.
    Mi ricordo più belli gli episodi su PS2 addirittura...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4946828
    joint ha scritto:
    No ma, me la sono già concessa la demo e m'ha dato proprio quell'impressione. Già disinstallato.
    Mi ricordo più belli gli episodi su PS2 addirittura...

onestamente credo che rise of the argonauts mi abbia immunizzato sotto questo punto di vista.Dopo aver giocato,e finito,quell'immonda vaccata (a livello grafico) ora tutti i giochi mi sembrano tecnicamente validi,se non buoni.

Come detto da me e da Shark,sto gioco vale almeno una spesa minima,che si tratti di prenderlo usato o che si tratti di prenderlo a poco dando via qualche gioco vecchio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4946832
    alexspooky ha scritto:
    Dopo aver giocato,e finito,quell'immonda vaccata (a livello grafico) ora tutti i giochi mi sembrano tecnicamente validi,se non buoni.
      :DD

No comunque io sto giro passo, ho davvero troppa roba da iniziare, giocare, recuperare.
    Per me, il prossimo acquisto da recuperare a poco sarà Valkyria
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4946836
    Io l'ho provata!
    A me piace, come dici te oltre alla battaglia per la terra di mezzo che è un RTS questo è il primo gioco del signore degli anelli next-gen e sinceramente mi aspettavo di peggio. Una volta partita la demo, ricordo la stupenda sensazione nel ritrovarmi ancora nella terra di mezzo:sbav: Alla fine è un pò come Star Wars, se ti piace la saga ti fai piacere pure tutto il resto:DD
    Comunque a parte i giudizi da fanboy, graficamente me lo aspettavo molto peggio, sotto certi aspetti fa la sua porca figura, e il gameplay è decisamente vario, perlomeno per la quantità e la diversità tra i personaggi selezionabili; L'online carino dai, dalla demo sinceramente non esalta, però non è male!
    Io il 16 lo prendo:cool:

PS3-Xbox360] Il signore degli anelli : la conquista in demo su marketplace e PsStore (usa)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina