1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4946770
    Certi miti sembrano destinati a non conoscere flessioni, anche quando - come nel caso di Tomb Raider - attraversano lunghi periodi di "stanca". Lo testimonia l'attenzione che periodici non specializzati, come il tabloid inglese The Sun, dimostrano anche in questi giorni di festa nei confronti dello storico personaggio di Eidos. Anche se non siamo ancora giunti al livello (numerico e di "fama") delle "Bond Girl", con l'eccezione ovviamente di Angelina ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4947378
    Chissa perchè pur non essendo particorlamente fan di Tomb Raider, ho trovato molto ma molto piacevole guardare il serivizio fotografico del Sun :cool: :sbav:
    Adesso ho capito cosa fatte voi redattori del NextForum, finalmente cercate di ringalluzzire un pò la vostra utenza un pò assopita facendo vedere un pò di bella e sana fifa (ehi ma che state pensando? Mi sto riferendo certamente ad un certo gioco della EA sports).
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

[Notizia Tomb Raider: Underworld] Lara è sempre sulla breccia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina