1.     Mi trovi su: Homepage #4946923
    alexspooky ha scritto:
    prova tu a 1 anno a dire solid snake o donkey kong anziche' gatto,cane o cavallo !!!

sta bimba e' geniale !!!!
     E' di lingua inglese, quindi non vedo il problema a ricordare solid snake piuttosto che serpente o mucca... è una bimba sveglia e con buona memoria, ma non esageriamo...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4946933
    Andhaka ha scritto:
    E' di lingua inglese, quindi non vedo il problema a ricordare solid snake piuttosto che serpente o mucca... è una bimba sveglia e con buona memoria, ma non esageriamo...

Cheers
      E' comunque un fatto curioso a un anno. Vuol dire che le ha sentite diverse volte...e la bambina è senza dubbio sveglia.
    Mi immagino il padre nerd invece di dirgli "questo è un cane"...la istruisce con "questo è kratos" :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4946934
    DualShockato ha scritto:
    Il padre,o quello che è, è un disgraziato
     Perchè^

Se leggi bene le ha fatto imparare solo nomi in associazione alle figure che ha in mano.. non l'ha fatta giocare, la bimba non ha concetto di cosa ci sia dietro ai nomi (a parte Kirby o Pikachu a occhio)...è solo un esercizio mnemonico con figure e nomi...

ripeto.. è la versione da gamer della vecchia fattoria.. nè più nè meno...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4946939
    Gidus ha scritto:
    E' comunque un fatto curioso a un anno. Vuol dire che le ha sentite diverse volte...e la bambina è senza dubbio sveglia.
    Mi immagino il padre nerd invece di dirgli "questo è un cane"...la istruisce con "questo è kratos" :D
      Leggete la descrizione estesa!! :D

Le ha proprio fatto un giochino per farle ricordare le immagini..

"This was just a test to see how long it would take for her to
    memorize these things. It only took a few days, going through them
    about 4 times a day"

E lo hanno fatto perchè si sono resi conto di quanto la bimba ricordasse in fretta le cose che sentiva (e infatti dice che non guarderanno più Family Guy con lei in giro per la staza)... l'esercizio, a prescindere dai soggetti delle card, le fa solo che bene..

cheers
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4946944
    Andhaka ha scritto:

Cheers
    Ricordiamo che i bambini hanno una capacità di apprendimento superiore agli adulti :)
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4946946
    Andhaka ha scritto:
    Leggete la descrizione estesa!! :D

Le ha proprio fatto un giochino per farle ricordare le immagini..

"This was just a test to see how long it would take for her to
    memorize these things. It only took a few days, going through them
    about 4 times a day"

E lo hanno fatto perchè si sono resi conto di quanto la bimba ricordasse in fretta le cose che sentiva (e infatti dice che non guarderanno più Family Guy con lei in giro per la staza)... l'esercizio, a prescindere dai soggetti delle card, le fa solo che bene..

cheers
     Si si, ma sono d'accordo.

In così poco tempo ha dell'incredibile...considerando che a quell'età dicono più che altro "mamma", "papà" o cose prettamente legate all'ambiente familiare...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4946955
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ricordiamo che i bambini hanno una capacità di apprendimento superiore agli adulti :)
     Esattamente!

come dice la descrizione, a quell'età i bambini sono spugne! Se gli si fa solo versi, faranno solo versi.. se li stimola a dovere apprendono con una rapidità disarmante.

Cheers

Piccoli nerd crescono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina