1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4947068
    Provate a proporre una cosa del genere a mister B.!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4947453
    Myau ha scritto:
    Provate a proporre una cosa del genere a mister B.!
    Mister B.?!? :\
    Toglieranno gli spot dalla televisione pubblica, ovvero le emittenti nazionali che, appunto, continueranno a campare grazie alle tasse statali. Come scritto nella news. Il parallelo con Mediaset è "leggermente" insensato (essendo reti private che possono vivere SOLO di pubblicità).
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4947466
    E comunque per me la pubblicità è vitale, o almeno lo è per l'economia :D, quindi il Cavaliere Mascarato farebbe pure bene a tenerla! (supponendo che Mediaset potrebbe sopravvivere anche senza le pubblicità)
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4947630
    Afterandre ha scritto:
    Mister B.?!? :\
    Toglieranno gli spot dalla televisione pubblica, ovvero le emittenti nazionali che, appunto, continueranno a campare grazie alle tasse statali. Come scritto nella news. Il parallelo con Mediaset è "leggermente" insensato (essendo reti private che possono vivere SOLO di pubblicità).
     Sarkozy è l'equivalente di Berlusconi, quindi se mai in Italia dovesse succedere una cosa del genere o a) è la commissione parlamentare a proporla ma tanto la maggioranza è PDL e a capo del PDL c'è Berlusconi b) è il sottosegretario delle telecomunicazioni (chiamatelo Ministro se volete) Paolo Romani, ovviamente PDL - ovviamente "berlusconiano", che ha già dichiarato che non succederà mai in Italia. Vogliamo aggiungerci che in Italia i canali nazionali sono 9 di cui 3 pubblici e 6 privati (ma AllMusic è in rosso e La7 e MTV - del gruppo Telecom Italia - vanno pure peggio) e in totale 6 in mano a Berlusconi?
    Compreso il senso di "chiedetelo a Mister B."?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4947633
    ambaradam ha scritto:
    E comunque per me la pubblicità è vitale, o almeno lo è per l'economia :D, quindi il Cavaliere Mascarato farebbe pure bene a tenerla! (supponendo che Mediaset potrebbe sopravvivere anche senza le pubblicità)
     Lallero, la tv pubblica è un servizio pubblico ed è un servizio che noi già paghiamo con le tasse. La pubblicità sui canali Rai andrebbe quindi abolita, tant'è vero che c'è già una causa chiusa dell'Authority a riguardo (ma tanto l'Authority si usa quando fa comodo, in Italia tutto si usa quando fa comodo). E comunque la mossa di Sarkozy va a toccare la tv pubblica, mentre quella privata è libera di far girare tutta la pubblicità che vuole.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4948806
    PasdaMorom ha scritto:
    Sarkozy è l'equivalente di Berlusconi, quindi se mai in Italia dovesse succedere una cosa del genere o a) è la commissione parlamentare a proporla ma tanto la maggioranza è PDL e a capo del PDL c'è Berlusconi b) è il sottosegretario delle telecomunicazioni (chiamatelo Ministro se volete) Paolo Romani, ovviamente PDL - ovviamente "berlusconiano", che ha già dichiarato che non succederà mai in Italia. Vogliamo aggiungerci che in Italia i canali nazionali sono 9 di cui 3 pubblici e 6 privati (ma AllMusic è in rosso e La7 e MTV - del gruppo Telecom Italia - vanno pure peggio) e in totale 6 in mano a Berlusconi?
    Compreso il senso di "chiedetelo a Mister B."?
       So come funziona... 6 in mano a Berlusconi? LOL! Sono 3 le emittenti in mano a Berlusconi, ovvero quelle di sua proprietà. Le altre 3 (detto in parole molto povere) sono in mano, A TURNO, ai vari governi che si succedono alla guida del nostro paese. Questi sono i fatti eh.

Detto ciò, avevo colto la frecciatina del "chiedetelo a Mister B." e a dirtela tutta ci potrebbe anche stare. :P
    Rimane il fatto che nemmeno i governi precedenti hanno mai parlato/pensato di togliere la pubblicità dalla televisione pubblica... Andiamo a chiedere come mai a Mister P.? ;)
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4948813
    PasdaMorom ha scritto:
    Lallero, la tv pubblica è un servizio pubblico ed è un servizio che noi già paghiamo con le tasse. La pubblicità sui canali Rai andrebbe quindi abolita, tant'è vero che c'è già una causa chiusa dell'Authority a riguardo (ma tanto l'Authority si usa quando fa comodo, in Italia tutto si usa quando fa comodo). E comunque la mossa di Sarkozy va a toccare la tv pubblica, mentre quella privata è libera di far girare tutta la pubblicità che vuole.
     Qui invece hai perfettamente ragione! Tutto ciò senza neanche prendere in considerazione la qualità delle trasmissioni, che per i miei gusti (nemmeno troppo raffinati) è globalmente penosa.8-(
  8.     Mi trovi su: Homepage #4948913
    PasdaMorom ha scritto:

Avevo colto pur io male allora il Mister B, o non so che, comunque sulla TV pubblica che si paga il canone pur io mi chiedo perché passa anche pubblicità (e a volte manco poca)!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4949923
    Afterandre ha scritto:
    So come funziona... 6 in mano a Berlusconi? LOL! Sono 3 le emittenti in mano a Berlusconi, ovvero quelle di sua proprietà. Le altre 3 (detto in parole molto povere) sono in mano, A TURNO, ai vari governi che si succedono alla guida del nostro paese. Questi sono i fatti eh.

Detto ciò, avevo colto la frecciatina del "chiedetelo a Mister B." e a dirtela tutta ci potrebbe anche stare. :P
    Rimane il fatto che nemmeno i governi precedenti hanno mai parlato/pensato di togliere la pubblicità dalla televisione pubblica... Andiamo a chiedere come mai a Mister P.? ;)
     E' ovvio che se dico 6 emittenti, è perchè intendo che la tv di stato è "governata" dal governo in carica. E la frecciatina non ci potrebbe stare, ci sta e basta.
    Sui governi precedenti, nessuno li ha mai citati (perchè ad oggi contano veramente meno di zero). Se vogliamo tirarli in causa, ti do pienamente ragione.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4955409
    PasdaMorom ha scritto:
    E' ovvio che se dico 6 emittenti, è perchè intendo che la tv di stato è "governata" dal governo in carica. E la frecciatina non ci potrebbe stare, ci sta e basta.
    Sui governi precedenti, nessuno li ha mai citati (perchè ad oggi contano veramente meno di zero). Se vogliamo tirarli in causa, ti do pienamente ragione.
      Siamo d'accordo! :approved:
  11. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4955426
    PasdaMorom ha scritto:
    http://www.digital-sat.it/new.php?id=16655

I 5 canali pubblici francesi eliminano totalmente la pubblicità anticipando il prime time alle 20.35 invece che alle 21. Si cercherà di riprendere i guadagni che provenivano dalla pubblicità tramite delle tasse alle tv private e agli operatori di telecomunicazioni.

Dunque, si leva la pubblicità per aumentare le tasse, in sostanza. Wow, a me pare una regressione. :))

Ma soprattutto mi pare una mezza statalizzazione economica delle TV private, che andranno non solo a sovvenzionare un loro concorrente, ma a sostenere direttamente la TV pubblica. Mi sorprende l'Europa non dica nulla in merito. Ma del resto si parla di Francia.
  12. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4955442
    Se Berlusconi potesse, la pubblicità alla RAI gliela toglierebbe domani stesso. Altro chè impedirlo. Per lui sarebbe LA MANNA. Lo sanno tutti che il grande affare della tv sono gli spazi pubblicitari. Nessuno entrerebbe in tv se non vedesse quel tipo di guadagno.

Ahimè, la cosa per la RAI significherebbe perdere i fondi per produrre tanti programmi interessanti, come Report, le inchieste di Rai News 24, Mixer e tanti programmi che fanno audience come i pacchi, la prima serata del sabato, dove ballano, cantano e si spogliano.

Domani stesso lo farebbe Berlusconi.
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4955872
    Piccolo ha scritto:
    Se Berlusconi potesse, la pubblicità alla RAI gliela toglierebbe domani stesso. Altro chè impedirlo. Per lui sarebbe LA MANNA. Lo sanno tutti che il grande affare della tv sono gli spazi pubblicitari. Nessuno entrerebbe in tv se non vedesse quel tipo di guadagno.

Ahimè, la cosa per la RAI significherebbe perdere i fondi per produrre tanti programmi interessanti, come Report, le inchieste di Rai News 24, Mixer e tanti programmi che fanno audience come i pacchi, la prima serata del sabato, dove ballano, cantano e si spogliano.

Domani stesso lo farebbe Berlusconi.
       I programmi informativi-culturali sono finanziati dal canone. Gli altri, Affari Tuoi, Ballando (che ha raggiunto un risultato record contro la Corrida), il trash Ciak si Canta e le prossime immondizie di Balivo e Isoardi sono finanziati dalla pubblicità.
    Quindi, aboliamo pure la pubblicità se tanto bisogna vedere Domenica in Trash & Co. delle 4 raccomandate di Del Noce.

Addio pubblicità televisiva in Francia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina