1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4946949
    Il celebre e controverso (perchè non sempre affidabile) VG Chartz annuncia che Wii Sports ha superato nelle ultime settimane addirittura sua maestà Super Mario Bros come il videogame più venduto di sempre. D'altra parte, nel raggiungimento dei 40 milioni di unità vendute ha pesato tantissimo il fatto che, in molti territori, questo titolo sia allegato in omaggio a Wii arrivando a diventare praticamente il simbolo della console e del suo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4946959
    e' plausibile una cosa del genere a 25 anni di distanza comprendendo quanto i media ed il pubblico si sia ampliato.

io la mia copia di Mario la conservo ancora gelosamente. :D
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4949188
    killer7 ha scritto:
    Si ma all'epoca la differenza la fece il gioco (software)... oggi la fa il Wiimote. (hardware)
     Il mezzo che veicola il divertimento può anche venire dai controlli, che fanno parte anch'essi di ricerca, sviluppo e creazione di contenuti, esattamente come la avviene per la realizzazione di un gioco. E' il motivo per cui esite Rock Band, per dire.
  4. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4949189
    Diciamo che hanno fatto passare il cioccolato industriale come cioccolato di primissima scelta e non pensate a quell'altra cosa marrone. Spiderman 3 è quell'altra cosa :asd:

Wii Sports è stato lo strumento perfetto per far avvicinare tanta gente al Wii. Gente che non ha alcun interesse nello spulciare tra menù, opzioni e modalità, ma solo quello di menare le mani per aria e divertirsi.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4949197
    Wii Sport è un titolo a suo modo rivoluzionario e volente o nolente la killer application di questa generazione.
    Resta un buon gioco, con troppe poche opzioni ma profondo nella giocabilità. Ora aspettiamo il seguito, che dovrà essere migliore in tutto.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4949198
    Shin X ha scritto:
    Il mezzo che veicola il divertimento può anche venire dai controlli, che fanno parte anch'essi di ricerca, sviluppo e creazione di contenuti, esattamente come la avviene per la realizzazione di un gioco. E' il motivo per cui esite Rock Band, per dire.

Quello che ti pare... non è il gioco che vende, ma la console... :asd:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4949209
    Shin X ha scritto:
    Come per Tetris. Questo non ci da un reale imput sulla vendita lorda del titolo, ma non ne lenisce la popolarità e la presa sull'utenza.

Bhè mi pare ovvio... ma una cosa è che ti regalano un gioco, un' altra è che tiri fuori i soldi perchè il prodotto li vale tutti.

Mettiamo Mario Galaxy e Wiisports stand-alone a 59 euro... e vediamo chi vende di più. :rolleyes:

Mettiamoli entrambi con la console... e vediamo quale bundle vende di più.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4949212
    killer7 ha scritto:
    Bhè mi pare ovvio... ma una cosa è che ti regalano un gioco, un' altra è che tiri fuori i soldi perchè il prodotto li vale tutti.

Mettiamo Mario Galaxy e Wiisports stand-alone a 59 euro... e vediamo chi vende di più. :rolleyes:

Mettiamoli entrambi con la console... e vediamo quale bundle vende di più.
      Piuttosto ovvio anche questo, ma su i prezzi stand alone, non giurerei su una vittoria di mario. Purtroppo

[Notizia Wii Sports] Wii Sports insidia Super Mario Bros

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina